Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, GL91 scrive:

Comunque, mettendo da parte il cazzeggio, al momento mi lascia del tutto indifferente: già non capisco queste presentazioni con l'auto camuffata, men che meno l'apertura ordini senza tutti i dati della macchina (devo versare 1000 euro così, a fiducia?), poi vedo quei dettagli tipo "i fari che ti salutano" (???), la scritta "hello", i pedali con play e pause, e mi mettono solo tristezza onestamente, come se si fossero sforzati di rendere interessante una cosa perchè sanno che di base non lo è. Per carità, probabilmente è una sensazione personale, un problema mio, alla maggioranza delle persone magari piacerà e avrà pure ragione, questa che ho descritto è solo un'impressione del sottoscritto.

Si chiama marketing ed è quello che nei prossimi anni (e già anche adesso) avrà un ruolo fondamentale nella promozione e vendita di un prodotto, soprattutto nel futuro in cui si prevede un passaggio quasi totale all'elettrico e quindi vi sarà una generale uniformità delle soluzioni tecniche rese disponibili tra i vari marchi e quindi quello che farà la differenza sarà il marketing, le personalizzazioni, le finiture ecc ... (questa è una mia modesta visione del futuro prossimo).

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.