Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Le grandi flotte l’hanno già ordinata da mesi.

Notizia molto interessante. I costi di manutenzione degli ICE rispetto agli EV devono essere ben chiari alle flotte, meno ai privati. 

9 ore fa, xtom scrive:

La gemella Seat El-born si è già vista in veste praticamente definitiva a Ginevra.

Mi chiedo però perché abbiano puntato come primo modello su una monovolume, carrozzeria poco richiesta, forse proprio per non venderne tante?

seat-el-born_9.jpg?itok=mCIPnpHN

2020-volkswagen-id-spied-testing-near-th

Ma hai ragionissima, è proprio lei! Per me è un'ottima soluzione, per non finire in un SUV ma accettare di dare la spaziosità richiesta. E trovo la el-born molto gradevole, l'effetto monovolume mi sembra trascurabile. 

Inviato
4 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

La carrozzeria monovolume rimane la più razionale,tutti dovremmo girare con un monovolume,ma poi ci sono le mode irrazionali.

Lo stesso girare con i monovolumi è stata in passato una moda irrazionale.... ad ogni modo concordo che il futuro dell'auto "elettrodomestico" sarà molto probabilmente monovolumoso. 

Inviato (modificato)
17 ore fa, xtom scrive:

La gemella Seat El-born si è già vista in veste praticamente definitiva a Ginevra.

Mi chiedo però perché abbiano puntato come primo modello su una monovolume, carrozzeria poco richiesta, forse proprio per non venderne tante?

Dai, per una volta che fanno una cosa sensata....  :mrgreen:

P.s.

Viva i monovolume! 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

E io che pensavo che gli autopareristi fossero tutti alfisti dal cuore sportivo e invece scopro che sono paciosi monovolumisti ?

• Ahah! 3
Inviato
22 minuti fa, xtom scrive:

E io che pensavo che gli autopareristi fossero tutti alfisti dal cuore sportivo e invece scopro che sono paciosi monovolumisti ?

Amo i monovolume e nel cuore sono Lancista.

Pensa come posso stare...  :mrgreen:

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
1 hour ago, Maxwell61 said:

Tiè, godi come un suino Jack, ? Lancia MegaGamma 

1978-lancia-megagamma-05-720x466.jpg

Geniale... vero premium, vedere i meravigliosi cerchi in lega a cinque fori, fendinebbia ... sicuramente chiusura centralizzata, vetri elettrici e aria condizionata ... 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

Tiè, godi come un suino Jack, ? Lancia MegaGamma 

1978-lancia-megagamma-05-720x466.jpg

Naaa, questa non è una monovolume, si vede chiaramente che è un suv, ha le plastiche tutt'intorno ?

• Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.