-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
VuOtto
Ciao Ragazzi,
chiedo un Vs parere su cosa potrei valutare come auto da lavoro. La Mini Cooper S che è in arrivo a Febbraio è per la mia ragazza, però rientrando contestualmente la A1 che uso oggi, dovrò necessariamente recuperare una macchina a gasolio che possa utilizzare da lavoro.
Il concessionario che mi ha procurato la A1, auto della quale non posso dire nulla se non che va benissimo e non costa niente mantenerla, riesce a procurarmi dalla rete ufficiale VAG, essendo lui stesso un conce ufficiale SEAT e ufficiale VW/Seat service, tutte le loro auto dirigenziali, e mi avrebbe fatto la proposta di pensare alla Golf 7 restyling, dato che voglio l'auto con il manuale a 6 marce, le indipendenti dietro, e possibilmente la trazione integrale....senza investire troppi soldi in territorio Audi A3.
A dirla tutta avevo guardato anche la 120d Xdrive LCI, che viene via sui 20/22 del 2017, ma avendo già la M140 mi sembra assurdo avere due auto "identiche". Mi sento sempre proporre SUV a profusione, ma non sono ancora pronto per la guida alta. Vorrei trovare una vettura facile anche da rivendere e che abbia comunque il suo mercato, che corra tanto, 5 porte, non vistosa e che beva il giusto.
A parte Golf 7.5 TA / 4motion 2.0 tdi e 120d quindi, ci sono vetture seg.C serie e di qualità con potenze tra i 150 e 190cv a gasolio, indipendenti dietro, assetti sportivo/composti (non camioncini che rollano al primo accenno di curva) che stiano attorno ai 20/24 mila euro con max 1 anno di vita da consigliarmi da valutare e provare? Dovrei tenerla circa 2/3 anni al massimo, e farci tra i 120 e i 150 mila km in tranquillità.
Grazie a tutti
in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
4
3
Giorni di maggior attività
18 Dic
20
19 Dic
10
20 Dic
10
17 Dic
7
Top Posters For This Question
VuOtto 6 messaggi
poliziottesco 6 messaggi
LucioFire 4 messaggi
Alessio90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
18 Dic 2018
20 messaggi
19 Dic 2018
10 messaggi
20 Dic 2018
10 messaggi
17 Dic 2018
7 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Siete sicuri che 308 offra il multilink? Secondo km77 non c’è su nessuna versione
FK_12
Secondo me non basarti tanto sulla rivendibilità.. Mi spiego meglio: tra 3 anni e 150k km sul groppone quanto vuoi che valga un auto diesel (di "vecchia" generazione ovvero non Euro-6d Temp) pagata
leon82
La C4 del 2011 li aveva di serie... ☏ iPhone ☏
50 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: