Vai al contenuto

Tesla Model 3 2019


xtom

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, 4200blu scrive:

AUG 2 2014 BY ERIC LOVEDAY

 

-------------------------------------------------------------------

https://www.teslarati.com/tesla-model-3-performance-track-mode-release-version-beats-ferrari-closed-circuit-test/

 

Cita

Needless to say, the improvements to the Model 3 Performance’s capabilities were notable. In a recent test back at the Streets of Willow Springs, Randy Pobst took the Model 3 Performance with its “release version” of Track Mode around the circuit. This time around, Tesla equipped the high-performance electric sedan with Michelin Pilot Sport Cup 2s, which are 10mm wider than the 235/35-20 Michelin Pilot Sport 4S tires that the vehicle was equipped with when it ran the track six weeks ago. During its initial test under the hands of the professional driver, the Model 3 Performance lapped the track in 1:23.90. Equipped with Track Mode’s “release version,” the electric sedan completed the same course in 1:21.49.

 

That time pretty much matches the record of the 2016 Porsche Cayman GT4, and is far quicker than the Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio’s 1:22.78 lap. Perhaps more remarkable was that the Model 3 Performance’s new record in the Willow Springs Streets actually ended up beating one of Motor Trend‘s Best Driver’s Car winners in the past — the 2011 Ferrari 458 Italia, which completed the course in 1:22.30.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero masochisti quelli di Tesla, hanno una model 3  che potrebbe stracciare Porsche Ferrari e Lamborghini e invece di portarla al ring la fanno andare solo in una sconosciuta pista da go kart

Link al commento
Condividi su altri Social

Si aggiorna il listino italiano.

- Autopilot di primo livello (che prima era optional) di serie su tutte;

- Versione Standard Range Plus con interni Partial Premium 415km WLTP a 48500€;

- Versione Dual Motor Long Range a 59100€;

- Versione Dual Motor Performance a 69100€.

 

Scesi anche altri prezzi "nascosti" (ora il metallizzato viene 1050€ e la vernice perla 1600€).


Niente male. La partita inizia qui.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, gpat scrive:

Si aggiorna il listino italiano.

- Autopilot di primo livello (che prima era optional) di serie su tutte;

- Versione Standard Range Plus con interni Partial Premium 415km WLTP a 48500€;

- Versione Dual Motor Long Range a 59100€;

- Versione Dual Motor Performance a 69100€.

 

Scesi anche altri prezzi "nascosti" (ora il metallizzato viene 1050€ e la vernice perla 1600€).


Niente male. La partita inizia qui.

 

1 minuto fa, nucarote scrive:

Cerchiamo di mettere anche un link, per favore. ;-) 

 

Ho solo questo, il configuratore Tesla... https://www.tesla.com/it_IT/model3/design#battery

Questo produttore non rilascia comunicati stampa o listini PDF che io sappia, ed è difficile tenere traccia di tutti i cambiamenti.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/4/2019 at 11:44, gpat scrive:

Si aggiorna il listino italiano.

- Autopilot di primo livello (che prima era optional) di serie su tutte;

- Versione Standard Range Plus con interni Partial Premium 415km WLTP a 48500€;

- Versione Dual Motor Long Range a 59100€;

- Versione Dual Motor Performance a 69100€.

 

Scesi anche altri prezzi "nascosti" (ora il metallizzato viene 1050€ e la vernice perla 1600€).


Niente male. La partita inizia qui.

 

è possibile avere una plancia su quest'auto? :mrgreen:

perchè a me mensola + monitor pc fa cagare...

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dico una probabile castroneria:

ma invece un ipotetica versione depotenziata e meno cara della model 3 , ad esempio che magari ci mette 7 secondi per fare da 0-100 invece di 5,1 con meno coppia e con cerchi più umani potrebbe aumentare di molto l'autonomia oppure il limite rimane sempre la batteria e non converrebbe farla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Potenza e capacità della batteria sono strettamente legate. Ridurre la potenza comporta ridurre i kWh e, alla fine, il range percorribile.

Per policy credo che Tesla si imponga una distanza minima percorribile (generalmente superiore a quella dei concorrenti) sotto la quale non scendere.

 

Per avere modelli meno potenti, bisognerà avere piattaforme più piccole e/o motori più efficienti per ottenere migliori MPGe, conservando le percorrenze.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.