-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
vKDave
Salve a tutti, sto cercando di acquistare una piccola sportiva segmento b (fiesta st, 208 gt, clio rs ecc), vorrei sapere quale secondo voi è la migliore tra le hot hatch in commercio attualmente.
Volevo stare sotto i 18000 euro, contando che darei la mia macchina (una c3) che è valutata dai concessionari in cui sono andato sui 2-3000 euro (anno 2010, 60000 km).
Non faccio tantissimi km con l'auto (forse 8-10000 annui), ma sono appassionato e diciamo che è uno sfizio che mi voglio togliere. Non voglio andare in giro arrancando con la mia piccola utilitaria da 60cv.
Grazie e attendo risposte!
ps: andando alla ford, mi hanno proposto una Fiesta ST a più o meno 19000.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
62
28
24
15
Giorni di maggior attività
28 Dic
30
30 Dic
28
4 Gen
17
3 Gen
15
Top Posters For This Question
vKDave 62 messaggi
TonyH 28 messaggi
FK_12 24 messaggi
Alessio90 15 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Dic 2018
30 messaggi
30 Dic 2018
28 messaggi
4 Gen 2019
17 messaggi
3 Gen 2019
15 messaggi
Messaggi Popolari
jameson
Proprio così. Secondo dati costruttore la Fiesta ST rimorchia fino a 650 kg, l'Audi A1 35 TFSI ben 1.000 kg.
TonyH
Ma anche mangiandosi l’extrasconto, paghi la macchina uguale ma......spalmata sul periodo di ammortamento e senza privarsi di liquidità. La macchina la usi per anni, se la cifra è impegnativa Per
poliziottesco
Solita storia...detto altre volte (scusa non è una critica rivolta a te). Questo tipo di contratto conviene se vuoi cambiare auto spesso e non voi sbatterti con la rivendita. Nessuno regala nulla. Mag
Immagini Pubblicate
205 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: