-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LucALn668
Buonasera a tutti, non ho trovato una sezione dedicata alle presentazioni, quindi approfittando della domanda che porrò lo faccio qui: mi chiamo Luca e sono di Milano
attualmente possessore di una Yaris del 2000, ultimamente mi sta dando qualche problemuccio e a gran malincuore ho deciso di cambiarla
il cerchio si è ristretto alla Yaris Hybrid e alla 208 (configurazione Allure 1.2 82CV)
la yaris la porterei via a 16.300€ la 208 a 14.600€
Le ho viste entrambe oggi in concessionaria e l’effetto wow francamente me l’ha dato la 208, anche se ho sentito parlare molto bene della Yaris
in base alle vostre esperienze / pareri quale mi consigliereste delle 2 ? Tenete presente che sono su una percorrenza media annua (prevalentemente cittadina) intorno agli 8000km
grazie un saluto
Luca
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: