Vai al contenuto

Forse Multiwagon in versione cross!

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Sul sito di Italiaspeed ho letto questo paragrafo che vi riporto:

<<A mild facelift and new engines for the underachieving Stilo has helped it to gain more market acceptance, and the range will expand further when a "Crossover"-style version of the Multiwagon becomes available later this year.>>

Avete capito?

Si parla di un restyling a fine anno della Stilo con un look della Multiwagon simile ad "crosswagon style"? Oppure si dice che si farà una versione Cross della Stilo Multiwagon?

Io spero tutte e due! :P

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una notizia più bella di cosa non si poteva avere! E' già bello leggere che la Stilo vende un po' di più grazie al face lifitng e alle due nuove motorizzazioni 1.4 e 1.9 multijet da 140 cv.

Forse è proprio questa una sorpresa che Taurus non vuole dirci sul restyling della Stilo (infatti se fa tutto questo silenzio o certe volte cambia discorso vuol dire che vi saranno importanti novità nel restyling della Stilo!). Che bello, la Stilo Multiwagon Crossover sarà la prima SW europea del segmento C! Lancerà una nuova moda?

Spero che la versione Cross sarà ampliata anche alla 5 porte!

Link al commento

Guest 126/131
mah se lo dice italiaspeed c'è da prenderlo con le dovute precauzioni.....

..eh..eh...invece no.... :lol::D:D:D:D:D:D ..la notizia è sicura..sul nuovo auto c'è scritto...ecco le fotografie...anche se bianche non sono belline :Dstilo%20mw%204x4.jpg

Link al commento

Forse questa è una di quelle sorprese su cui Taurus taceva e non ci diceva nulla.

Ma non si sa se la versione Cross sarà 4x4 (come i giornalisti stessi hanno trovato su questi prototipi circolanti) o no (una sorta di Streetwise o C3 Xtreme). Poi non si sa se sarà sfruttata solo la Multiwagon o sarà ampliata anche alla 5 porte.

Comunque è una buona notizia, in questo modo la Stilo Multiwagon sarà rivoluzionaria enl segmento C, perchè sarà la prima SW del seg. C ad avere una versione Cross 4x4. E chissà quanti la compreranno (per me molti faranno la fila).

Link al commento

Guest 126/131
La fila al bagno per andare a vomitare....

Mah non vedo chi potrebbe mai comprarsi questo genere di vettura....Spero di sbagliarmi.

Link al commento