-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
daz
Ciao,
devo comprare un'auto nuova e ho queste esigenze:
- percorro pochi km al giorno (20km) per andare a lavoro (quasi esclusivamente in città)
- faccio un viaggio abbastanza lungo al mese (per tornare dai miei) di circa 200km
- ho un budget dai 17.000 / 20.0000
Il mio grosso dubbio sta nei consumi... visto che a breve usciranno tante auto ibride non so se mi conviene aspettare (le attuali sul mercato non mi convincono).
Ma la mia vecchia auto mi ha lasciato e sono a piedi.
Ero indeciso tra una classica vw polo, una 500x (per lo spazio in più) e la Seat Arona (perché mi piace esteticamente)
Pareri?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
3
3
3
Giorni di maggior attività
2 Gen
12
3 Gen
9
4 Gen
5
Top Posters For This Question
daz 7 messaggi
v13 3 messaggi
poliziottesco 3 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Gen 2019
12 messaggi
3 Gen 2019
9 messaggi
4 Gen 2019
5 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Sceglierei la Arona per il crossover oppure polo / ibiza per un'utilitaria. Dato il tuo basso chilometraggio, scegli un benzina. Il 1.0 Tsi 95cv e 116cv montati su VW e Seat sono ottimi per prestazion
v13
TonyH
2015 è....ieri....sono auto, non smartphone. (Che poi, anche adesso l’evoluzione degli smartphone sta diventando asintotica). Se ti piacciono entrambe, provale entrambe. Poi vedi qua
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: