Vai al contenuto

PER CHI AMA LA 1000 MIGLIA ...


roberto.c

Messaggi Raccomandati:

... rosicate, gente, rosicate!!!

sotto il balcone di casa mia (Roma, via Gregorio VII) è passata e sta passando la nobiltà dell'automobilismo!!!

vado a continuare a GODERMELO!!! :mrgreen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero avrai fatto qualche foto... :roll: :wink:

Sì, molte, ma con una "compatta" perché i mio figlio mi aveva portato via la digitale (beh, veramente è sua ... :roll: ) e nella reflex (con il flash "buono") mancava il rullino :? .

Chissà cos'è venuto fuori, visto che era ben buio :?: :!:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri siamo andati a un raduno Porsche, sono rimasta senza parole... :shock: Per gli appasionati, abbiamo fatto anche parecchie foto, che presto mio fratello provvederà a pubblicare sul sito (almeno penso) :roll:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo questa è stata una 1000 Miglia molto triste :cry:

Se poi sia stato giusto sospendere la competizione facendo passerella, se sarebbe stato meglio continuare come nulla fosse o sospendere del tutto.....ogniuno avrà sicuramente il suo parere.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.