Vai al contenuto

nuovi shots x la Punto


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Taurus stavolta ti contraddico.... C'e' poco da interpretare! La 939 camuffata in QUEL modo non emoziona affatto, questa 199 si.

Poi magari la 939 sara' l'auto piu bella del mondo ultimata ma ho parlato dell'impressione che fa ORA.

La 206 concordo che non sia spettacolare ma credo sia la segmento B piu sportiveggiante e piacevole per i giovani che pero' accontenta anche i giusti delle femminucce.

Spero che la 199 possa prendere il suo posto nei cuori della gente e anche nelle vendite!!!

Si anche se vedessi la 158 camuffata con i cerchi da 18' o meglio da 19' che sono pure disponibili avresti detto la stessa cosa...perche si sa il metro per le proporzioni sono i cerchi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si anche se vedessi la 158 camuffata con i cerchi da 18' o meglio da 19' che sono pure disponibili avresti detto la stessa cosa...perche si sa il metro per le proporzioni sono i cerchi....

Ma per piacere la 158 anche coi cerchi della 8C ritoccata su questo forum non suscita niente...almeno a me...poi i gusti sono gusti...

Taurus cosa c'è andata male la 1000 milglia??

Mercoledì c'era qui la ferrari 340 vignale..prima della gara stupenda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Poi visti che critichi tanto la Stilo una parentella lontana con la Stilo 3p ce l'ha la 199.......

Bè meglio...non si sono ispirati alla 5 porte....ma alla 3 porte...anche nel fare la 199 5 porte...e non alla stilo 5 porte!!

La 158 sarà anche un capolavoro per te a me quelle proporzioni e quelli stilemi non piaciono affatto...poi adesso non mi venire a tirare fuori la storia dei clinic test.

La 206 non è un capolavoro ma una B ben riuscita come estetica...cosa che fiat ha fatto per l'ultima volta 10 anni fa con la punto originale.

Prima la Punto I era un capolavoro per la sua epoca basta ricordare cosa offriva la concorrenza all'epoca....

La 158 e' indiscutibilmente un capolavoro e le sue proporzioni sono nettamente le migliori del segmento con una lunghezza di 465+ ed un passo di 280cm per una D 3 volumi...con una figura da coupe' 4porte inedita per il segmento...se tu non sai interpretare le proporzioni e ti basi solo su una foto...certo se vedi una B nella sua versione sportiveggiante con cerchi da 17'...ed una D nella sua versione base con 16'...ti sembra probabilmente piu' accattivante la prima....ma la stessa nel suo allestimento sportivo disponibile in molte versioni ha di serie cerchi da 18' ed in opzione da 19'....cerchi di serie sulle sportive...

Quanto a te e' noto che non ti piace neppure la Brera concept per cui la 158 che deriva da questa vettura la critichi(anche se il modo di criticarla farebbe presuppore che la Brera dovrebbe aver ucciso un tuo parente....sic)..ma e' altrettanto vero che la Brera la vettura che tu critichi tanto e' la concept con piu' premi mai esistita nella storia....e poi la 158 ha un frontale ben piu' riuscito del gia' belissimo della Brera grazie allo scudo piu' importante ed alla presa d'aria inferiore classica Alfa Romeo a due baffi......

Infine sono altretanto sicuro che quanto la vedrai ritratterai....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si anche se vedessi la 158 camuffata con i cerchi da 18' o meglio da 19' che sono pure disponibili avresti detto la stessa cosa...perche si sa il metro per le proporzioni sono i cerchi....

Ma per piacere la 158 anche coi cerchi della 8C ritoccata su questo forum non suscita niente...almeno a me...poi i gusti sono gusti...

Taurus cosa c'è andata male la 1000 milglia??

Mercoledì c'era qui la ferrari 340 vignale..prima della gara stupenda.

Con tutto il rispetto il fotoritocco non e' che e' molto riuscito...si perde nelle proporzioni dei vari elementi sulla carrozzeria......e la sua fiancata e' troppo statica dissimile alla originale che e' scultorea....per cui se tu ti basi su un fotoritocco non riuscito io mi baso sulla vettura reale....c'e' una differenza no....

Comunque sicuramente ritratterai quanto la vedrai ormai ti abbiamo conosciuto...

Link al commento
Condividi su altri Social

(anche se il modo di criticarla farebbe presuppore che la Brera dovrebbe aver ucciso un tuo parente....sic)..critichi ....

:lol::lol::lol::lol:

Se leggi miei vecchi post avevo dato gli stessi pareri sui muletti 199 anche quando avevano cerchi in tolla neri da 15"...o addirittura 14"..nn mi faccio influenzare dai cerchi..finora ho vista solo una prospettiva della 158 accettabile per il marchio che porta e soprattutto per l'eredità che ha.

Bè 206 criticale pure...guarda quanto vende ancora oggi in tutta europa...ma a parte il fatto di avere una linea che piace a tutti....è solo un auto normale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Chi ride per'ultimo ride meglio....comunque presto ritatterai quanto vedrai la 158...

Comunque la 158 e' IL capolavoro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.