Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ci aveva già provato la mini con la MINI COUPE, anche se per me aveva una sua logica e mi piaceva, il mercato non chiede quel tipo dei prodotti, non vendono nemmeno le 3p, figurarsi le piccole coupe nei segmenti A/B.

Il picco lo hanno avuto con le varie Ford puma, Opel Tigra, megane coach e via dicendo, successivamente hanno riprovato con mini coupe, Mito, Renault Wind, Smart Coupe ma oggi va di moda uno schermo in più che 2 porte in meno.

Per quanto riguarda il Photoshop é okay, allungherei un po' più la portiera e pulirei la zona sotto al montante da tutte quelle linee

• Mi Piace 1
Inviato
14 ore fa, Winning scrive:

Aggiustata, allungata portiera e reso più spiovente vetrata anteriore e posteriore.

Decisamente meglio :)

Magari sposterei la maniglia un pelo più a destra :mrgreen: 

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Non discuto la mano e l'esecuzione

Per quanto riguarda l'idea, per me è no... no... no... no... no... no...no... no... no...no... no... no...no... no... no...no... no... no...no... no... no...

...

:disp2:

• Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

scusa la pignoleria ma un' audi deve sempre essere in doppia fila come la mia :mrgreen:

scherzi a parte mi sembrava avesse bisogno di una linea un pò più a cuneo

A1COUP.jpg

• Mi Piace 2

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

scusa la pignoleria ma un' audi deve sempre essere in doppia fila come la mia :mrgreen:

scherzi a parte mi sembrava avesse bisogno di una linea un pò più a cuneo

A1COUP.jpg

Ottimo il posteriore più alto ?