Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Mi spiace contraddirti ma come ti gia dissi i nuovi Firefly arriveranno il prossimo anno ad agosto/settembre!

Adesso, lukka1982 scrive:

Probabile che con il my ‘20 oltre ai FF possa esserci anche un restyle interno ed esterno?

Se non fanno un bel resty almeno degli interni, è IMHO inutile metterci i FF. Comunque il fatto che sulla S-Design abbiano aggiunto le motorizzazioni "base" fa ben sperare in un piccolo innalzamento qualitativo.

• Mi Piace 1
Inviato

Spero non la abbandonino come modello ma anzi che con un eventuale restyling ne migliorino la qualità interna e dotazioni ADAS.

Interessante questo allestimento Sport come già lo è l'S-Design, certo che almeno su questi due allestimenti potevano anche metterli dei sedili più contenitivi e non un semplice risellamento di quelli che sono presenti sugli altri allestimenti, ok che la Tipo è nata come prodotto best price ma certo un minimo di personalizzazione la si potrebbe almeno avere tra i vari allestimenti. Se non erro i sedili condividono la struttura di quelli di Punto quindi basterebbe sfruttare quelli che erano della Punto Sport/Emotion.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Per fare un porte aperte si, però ripeto la cosa interessante di questo My2019 è l'S-Design disponibile anche il 1.3 MJet e il 1.4 aspirato.

devi metterci parecchi panini alla porchetta per farci venire la gente a vedere 'sta roba... l'altro ieri sono stato alla concessionaria toyota che è anche hyunday e seat e c'era un certo movimento, poi sono andato alla fiat a vedere la 500x e non c'era nessuno. Ci sono rimasti quei due modelli in croce e la tipo che è più auto di fascia b economica che c primo prezzo.

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
9 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

secondo voi ha senso questa cosa ?

Han preso il kit estetico Mopar e fatto un’allestimento sulla base del top di gamma!

Non ha nessuna velleità sportiva se non quella di fornire un’estetica piu sportiva.

Una versione in più in gamma a costo zero!

Non vedo cosa ci sia di così scandaloso sinceramente!

Se lo si guarda da car nut, hai ragione ha lo stesso non sense di una 114i M-Sport ?

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Inviato

Il conce Fiat della mia zona (terronia) ha "risolto" mettendo nello show room robe appariscenti tipo la 124 Abarth* , la 500L Trekking full full optional gialla, o alcune colorazioni non tanto standard del cinquino.  E dai tempi della Stilo che non offrono manco un bicchiere d'acqua. 

*anche se nel solito angolo "appartato" come tutte le Fiat sportive degli ultimi 50 anni.

• Grazie! 1
Inviato
26 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

secondo voi ha senso questa cosa ?

Lo stesso senso di Golf con pacchetto sportivo (che si traduce in paraurti e qualche allestimento interno) col 1.6 TDI base. 

Consiglio di guardare gli interni base della nuova Skoda Scala?

Inviato
1 hour ago, GinaCostanza76 said:

Mi spiace contraddirti ma come ti gia dissi i nuovi Firefly arriveranno il prossimo anno ad agosto/settembre!

So can we expect a refresh (interior and/or exterior modifications) too?