- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fiat Punto del 2003
Cari tutti,
siamo in 5, spesso in 7, a casa (causa nonni), abito dentro la dannata area B di Milano quindi metano, gpl e benzina (in ordine di preferenza), perché non voglio cambiarla tra 4 anni. Uso saltuario in settimana (non la uso per pendolare o per scuole). 7 posti vere (terza fila non troppo sacrificata; bagagliaio in 7 non minuscolo) ce n'è tante, ma l'offerta del mercato è dominata dal diesel. Tra Galaxy e S-Max opterei per la seconda come linea, la prima per la comodità della terza fila. Ma dando un occhio in giro nella rete pare che nessuno le abbia a benzina... Berlingo lungo 7 posti (ma perché FIAT non fa il doblò lungo a 7 posti ma solo a 5? i misteri FIAT, come ritirare Freemont e Punto senza buttare dentro altro, mah...). Direi che ho messo a fuoco Galaxy e Berlingo lungo benzina come opzione. Altre idee? La 5008 ha un bagagliaio decente in 7?
Grazie anticipato per le info, appena ho qualche nome buono in testa cercherò di provarle in concessionaria.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
3
2
2
Giorni di maggior attività
18 Gen
6
19 Gen
4
15 Apr
2
16 Apr
2
Top Posters For This Question
Fiat Punto del 2003 10 messaggi
Fabione90 3 messaggi
led zeppelin 2 messaggi
Beckervdo 2 messaggi
Giorni di maggior attività
18 Gen 2019
6 messaggi
19 Gen 2019
4 messaggi
15 Apr 2019
2 messaggi
16 Apr 2019
2 messaggi
Messaggi Popolari
Fiat Punto del 2003
provata ed evitata la lodgy per via di sospensioni troppo morbide, vista ma non provata una zafira nera a gpl usata che mi faceva impressione da bara semovente (nera con cromature plasticose che... Ma
Vadocomeundiavolo
Ho avuto una Touran 1.8 TSi , grande auto e grande motore. In coppia già a 1250 giri fina a 5000. Consigliata.
Jack.Torrance
Zafira sette posti, turbo-metano?
24 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: