-
Contenuti simili
-
- 11 risposte
- 1105 visite
-
- 87 risposte
- 16126 visite
-
BMW Serie 2 Gran Coupé 2024
Pubblicato da MotorPassion,
- gran ccoupé
- serie 2 gran coupé
- (e 4 altri in più)
- 9 risposte
- 1182 visite
-
-
-
Pubblicato da Osv,
Taggato come:
Pubblicato da MotorPassion,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MKeuli
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una bmw e81 118d del 2007 il prezzo è di circa 7k.
Non sono ancora andato a vederla di persona, so che ha 200k km e allestimento Full optional MSport,
a cosa dovrei stare attento prima dell'acquisto?
Mi spaventano un bel pò i KM perchè non son pochi, sapete dirmi se sia un motore abbastanza affidabile da potenzialmente poterne fare altrettanti?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
3
2
Giorni di maggior attività
20 Gen
12
19 Gen
10
Top Posters For This Question
MKeuli 5 messaggi
Beckervdo 4 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Gianlu96 2 messaggi
Giorni di maggior attività
20 Gen 2019
12 messaggi
19 Gen 2019
10 messaggi
Messaggi Popolari
Beckervdo
Cioè stai vedendo una E87 e chiedi se è affidabile l'N47? https://www.bmwnews.it/bmw-serie-1-e81-bmw-serie-1-e87-5-porte-bmw-serie-1-cabrio-e88-bmw-serie-1-coupe-e82/ Buona lettura...
mito105ma
Ciao, secondo me con quei kilometraggi bisogna solo avere fortuna. Il prezzo mi pare esagerato comunque. Occhio anche alle future restrizioni ai diesel ☏ SM-J510FN ☏
stev66
Comunque se pensi di fare 30/35 k km l'anno, meglio che ti rivolgo a qualcosa di meno blasonato ma più nuovo. Un'auto di 12 anni e chissà quanti km, visto che 200k sono abbastanza sospetti, non è esa
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: