-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
top_gear
Buonasera a tutti, nonostante per il momento non fosse in programma la sostituzione della nostra megane sportour, il "fato" ha deciso che fosse arrivato il momento: incidente e 3000 euro di danni tra anteriore e airbag che, per una macchina di 250k km sembra eccessivo.
Il budget come già detto è di 7000 circa
Km/anno: 15/20k (50 extra/50 città)
Spaziosa il giusto(basta che entrino 2 valigie grandi)
Seduta comoda e non troppo bassa(le ginocchia di mio padre ringrazierebbero)
In questi giorni di ricerca abbiamo trovato questa lancia delta platino 1.6 120 cv https://www.autoscout24.it/annunci/lancia-delta-1-6-mjt-dpf-platino-diesel-grigio-b8610b4c-3234-4ef0-a19d-fa099e05d3f6
Che nonostante il pianale vecchio ed una plancia datata, è veramente comoda ed una linea che in famiglia piace. Anche se ha 113k km, sperando non siano stati schilometrati.
Vorrei sentire delle vostre opinioni riguardo a questa(o altre) delta oppure altre proposte... Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: