Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Secondo me, se fanno una simulazione di Q3, rischiamo di vedere un 15...

1.18.4 è il gpv dell'anno scorso in gara, ma non ricordo con che gomme, forse le soft gialle? Se fosse così, 1.18.4 con la bianca è un ottimo tempo, anche se i due rossi non hanno mai messo insieme i tre intertempi di proposito.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
On 18/2/2019 at 09:24, Aymaro scrive:

9:00 apertura pit-lane

9:08 Kimi fuori pista con l'alfa :disp2:

:mrgreen:

Era per vedere come se la cava Stelvio in off-road. :D 

• Ahah! 3

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
13 minuti fa, gianmy86 scrive:

Era per vedere come se la cava Stelvio in off-road. :D 

Arrivi tardi con la battuta. Copione ! LOL:..

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Adesso, pennellotref scrive:

Arrivi tardi con la battuta. Copione ! LOL:..

Hai ragione. Ho letto solo dopo aver commentato :D 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Primo un Honda, secondo un Renault, terzo un Mercedes. Finita, mondiale andato, pensiamo al 2020. 

Io attendo il cambio regolamento al 20121.....

P.S.: non è un errore. Aspetto proprio il 20121!

• Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

comunque non male Albon, per essere che prima di martedì non si era mai seduto al volante di una F1, d'altronde diede filo da torcere a Leclerc per il titolo fino all'ultima gara in Gp3..

ps, ma il 18.0 Leclerc lo ha fatto con le C2?

• Mi Piace 5
Inviato

Nel gruppozzo centrale io mi aspetto un acuto della Racing Point. Da tradizione fanno buone macchine, Stroll porta dineri e l'anno scorso erano la quarta forza in campo.

Il primo giorno in C3 con solo 30 giri Perez ha registrato un 19.9 mentre ieri è rimasto sul 20.1 quando tutti sono migliorati molto di più.

Discorso a parte per Stroll che nel secondo giorno ha girato in C4 compiendo 79 giri con miglior crono sul 20.4 . Oggi viaggia sul 20 netto.

Inviato (modificato)
33 minuti fa, Unperdedor scrive:

Primo un Honda, secondo un Renault, terzo un Mercedes. Finita, mondiale andato, pensiamo al 2020. 

Questo è lo spirito giusto con cui affrontare un campionato!

A parte gli scherzi, cosa darei per avere gare potenzialmente vincibili da più scuderie (magari un colpaccio di kimi sull'Alfa)..........

Modificato da lantanio

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.