-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Massimo92
Salve ragazzi. Purtroppo è arrivato il momento di salutare la mia Citroen perché incominciano i primi problemi alla frizione ed al freno. Come da titolo però mi trovo davvero a dover fare una scelta difficile e vi spiego il perché.
La mia prossima vettura sarà in leasing, avendo un'azienda ed una partita IVA ho la possibilità di pagare un canone mensile tutto ciò che riguarda la macchina. Il problema principale è che ho difficoltà nel trovare una macchina (coupè / berlina, non cabrio purtroppo) che suoni bene senza modifiche da fare after market. Avevo visto una Audi S3 sul sito, vedendo online però non mi sembra abbia un sound che giustifica tutti quei soldi. Qualcuno di voi ha dei consigli per un povero indeciso come me? RS3 mi piace un sacco però la voglio valutare con calma perché sono 61mila euro e passa di macchina.
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: