Vai al contenuto
  • 0

usato per neopatentato

xAndre97

Domanda

salve forum, ho la patente B da 2 mesetti, in questo lasso di tempo usavo l'auto famigliare  sporadicamente , ma ora ho bisogno di un'auto mia per andare a lavoro: devo fare circa 100km giornalieri tra andata e ritorno in strada urbana ed extraurbana(no autostrada).

posso spendere 6000 euro "cash" senza finanziamenti o prestiti vari, per cui cerco un usato.

avete da consigliarmi? ho limite di 95 cavalli.

PS mi serve qualcosa di stabile nel tempo, non uno scassone a 500 euro con 400 mila km sopra da usare un anno e poi prendere un bolide da 150 cv(lo farei, ma non sono il figlio di berlusconi XD)

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Se sei neopatentato hai il limite di 95cv e di 55kw/ton con conducente.

Per le auto ce ne sono parecchie di usata con quel budget, più che il modello occorre verificare le condizioni reali dell'auto.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

• 0
9 minuti fa, tonyx scrive:

ma non centra passeggero, è il peso in ordine di marcia riportato sul libretto che include peso auto + 75kg peso standard conducente....

Volevo scrivere conducente, ho scritto passeggero, sono abbastanza "rinco" stamattina. :wall:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Link al commento

• 0

Il prezzo è buono e l'auto è spaziosa e comoda, di contro ha un allestimento molto essenziale e le prestazioni sono tranquille.

Se a te piace e non è un problema convivere con quei difetti è una buona scelta, al limite, se la venderai tra un anno, non si dovrebbe svalutare molto.

Link al commento

• 0
mi è capitata una fiesta turbo benzina 85cv con 130 mila km a 6500 l'ho presa
Fiesta Turbo benzina 85cv!? Sicuro?
A quanto mi risulta turbo benzina hai il 100cv.
Altrimenti c'è un vecchio 1.2 82cv aspirato moscio che beve parecchio o un 1.0 80cv ecoboost aspirato 80cv moscio ma molto parsimonioso

☏ CLT-L09 ☏

• Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento