Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Gengis26 scrive:

Figa la livrea con il nero, anche se sembra arancione dal mio pc!

il rosso opaco è forse il colore più brutto per resa, a me non piace

sulla macchian nulla di rivoluzionario, una evoluzione,sembra più lunga al pari della mercedes, e mi aspettavo una miglior "ristrettezza" nel posteriore

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Aymaro scrive:

il rosso opaco è forse il colore più brutto per resa, a me non piace

sulla macchian nulla di rivoluzionario, una evoluzione,sembra più lunga al pari della mercedes, e mi aspettavo una miglior "ristrettezza" nel posteriore

anche io, mi aspettavo qualcosa di più ardito.

Son spariti gli specchietti che convogliavano l'aria nelle pance.

La presa d'aria triangolare è piccola confrontata con le altre, e dietro non è molto stretta

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

siamo tornati al rosso fine anni 90 (le prime monoposto con Schumi) era praticamente un'arancione intenso. anche dal vivo , anzi se stava per piovere l'effetto era macro.

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, falconero79 scrive:

Son spariti gli specchietti che convogliavano l'aria nelle pance.

sono spariti perché la fia ha deciso di spostare gli specchietti più esternamente da quest'anno, non servivano più

Inviato
Adesso, Unperdedor scrive:

Boh, spero che a Barcellona si veda qualcosa di meglio, e che questa sia solo una maquette per trollare gli avversari. 

In effetti si, è già tanto che abbiano fatto vedere fisicamente la macchina! Ma non penso sia quella vera

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
9 minuti fa, Aymaro scrive:

sono spariti perché la fia ha deciso di spostare gli specchietti più esternamente da quest'anno, non servivano più

ah ecco.. mi ricordavo una modifica in questo senso.

PS. Sparito il quadrifoglio

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
7 minuti fa, falconero79 scrive:

ah ecco.. mi ricordavo una modifica in questo senso.

PS. Sparito il quadrifoglio

Il fatto che sia sparito il quadrifoglio mi fa pensare che facciano sul serio con l'Alfa Romeo.. Io lo spero davvero!

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/