Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Direi che è un colore più intonato con le tute, e il tocco dell’infradito verniciato di  nero, per dissimularlo, è apprezzabile anche se non fa miracoli.

Inviato (modificato)
5 ore fa, Unperdedor scrive:

In questa foto si può apprezzare (?) la nuova vernice light. 

Ma soprattutto, come hanno fatto a infilare lì dentro una PU??? Il posteriore praticamente non c’è. 

B7A7D589-D7BB-4B2E-84CC-DD7454F9C1DE.jpeg

Bel lavoro!

Speriamo che renderà in pista.

Per quello che si vede, vedo Ferrari e Alfa molto innovative e ricercate. Ma sono solo presentazioni...

EXOR sempre tra i primi se non il primo gruppo Automobilistico a democratizzare la vernice mat come sulle automobili de serie.

Modificato da iDrive
Inviato

é incredibile quanto siano strette la fiancate sulla Ferrari. Ci sarà quasi mezzo metro tra le pance e l'estremità del fondo piatto

On 14/2/2019 at 16:10, 4200blu scrive:

image.png.8d64b5fc8c87b4c2262f15ce5328d9a9.png

L'Alfa non si smentisce mai, è riuscita a propinarci il suo famoso trittico anche sull'anteriore della F1

• Ahah! 1
Inviato

Comunque è insolita questa strategia Philip Morris di diversificare nettamente le livree dei suoi team (Ferrari e Ducati). Mi ricordo che ai tempi delle Marlboro (pre-divieto) di fatto i colori e le grafiche sembravano fotocopiate tra F1, Motogp e WRC

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato (modificato)
22 ore fa, savio.79 scrive:

l’infradito verniciato di  nero, per dissimularlo, è apprezzabile anche se non fa miracoli.

Dovrebbero verniciarli di verde e rimuoverli digitalmente?

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 2
Inviato

il colore della ferrari cambia in ogni immagine, ne avrò visto già 50 tonalità dall'arancione carota al rosso sangue di bue

Inviato (modificato)

Dalle foto MB sembra un carro armato (parlando di dimensioni) rispetto alla Ferrari.

Mi pare di aver letto che il motore abbia i famigerati pistoni in acciaio, possibile? Confermata anche la sospensione posteriore idraulica?

Modificato da justjames
  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)