Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

secondo me si sono talmente avanti da pensare gia ora al 2020 cosi da potersi dedicare da ottobre (data in cui i regolamenti saranno definitivi) alla nuova macchina 2021 quasi totalmente

  • Mi Piace 1
Inviato
secondo me si sono talmente avanti da pensare gia ora al 2020 cosi da potersi dedicare da ottobre (data in cui i regolamenti saranno definitivi) alla nuova macchina 2021 quasi totalmente
Giustamente fanno i test in pista. Incredibile il divario organizzativo e prestazionale con gli altri due dei primi tre.
  • Mi Piace 1
Inviato
35 minuti fa, weidman scrive:
7 ore fa, Aymaro scrive:
secondo me si sono talmente avanti da pensare gia ora al 2020 cosi da potersi dedicare da ottobre (data in cui i regolamenti saranno definitivi) alla nuova macchina 2021 quasi totalmente

Giustamente fanno i test in pista. Incredibile il divario organizzativo e prestazionale con gli altri due dei primi tre.

Ma redbull sta portando tanta roba ultimamente, è Ferrari che dorme

Inviato
Ma redbull sta portando tanta roba ultimamente, è Ferrari che dorme
Si, stanno facendo sicuramente meglio ultimamente, rimane il fatto che gli anglotedeschi sono avanti anni luce anche a loro purtroppo.
Inviato

Red Bull lo sviluppo lo ha sempre fatto e anche bene, basta guardare lo scorso anno, all'inizio erano terzi e staccatissimi, alla fine vincevano le gare. Il problema delle lattine semmai è l'opposto rispetto a quello della Ferrari, ovvero non riescono ad azzeccare la macchina allo start del campionato. Quest'anno già sono partiti meglio rispetto al solito, se confermano il trend di crescita rischiano di dominare le ultime gare.

  • Mi Piace 1
Inviato

i tedeschi non vogliono vincere ma UMILIARE se sfornano telaio nuovo è perché vogliono dare una randellata nel morale agli avversari

hanno una superiorità forse maggiore di quella di Ferrari inizio anni 2000

Inviato

A Hockenheim Mercedes con novità sostanziali a telaio e aerodinamica, e con una livrea speciale (bianca?) per celebrare il 125 anni di Motorsport. 

 

In casa Ferrari grande attesa per i nuovi deviatori di flusso (non visibili a occhio nudo), che dovrebbero in un futuro non lontano interagire meglio con l’ala anteriore, e verso la metà dell’anno prossimo iniziare a far lavorare in modo più efficiente l’estrattore, per permettere a fine 2021 di alzare l’angolo rake di 0,001 gradi, e guadagnare a inizio 2023 circa 12 millesimi di secondo. Ma solo sul dritto, in curva si continuerà a faticare un po’. 

  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.