-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
FK_12
Ciao a tutti, come da titolo nella valutazione per l'acquisto di un auto (dal 2014 ad oggi) senza superare la soglia del superbollo, qual è secondo voi la scelta migliore in termini di value-for-money e performance-for-money?
Mi spiego meglio con due esempi:
- la quasi nulla differenza tra i30N e Giulietta QV o Golf GTI Performance, giustifica il pagamento del superbollo per la Hyundai ai fini di soddisfazione alla guida?
- perchè prendere un auto aspirata da 75cv, se la stessa auto con motore turbo da 150cv consuma uguale e va di più?
Spero di essere stato chiaro in che termini pongo la domanda..
Così su due piedi mi verrebbe da dire Alfa 4C ed Alpine A110, ma come prezzo siamo molto in alto anche se non pagano il superbollo.
A questo punto prendendo un auto che costa meno e che paga il superbollo si risparmia (alla fine del ciclo di gestione breve/medio) e puoi anche sentire rombare un 5-6-8 cilindri
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
41
11
8
7
Giorni di maggior attività
26 Gen
19
27 Gen
19
9 Feb
19
8 Feb
14
Top Posters For This Question
FK_12 41 messaggi
TonyH 11 messaggi
poliziottesco 8 messaggi
Zampi 7 messaggi
Giorni di maggior attività
26 Gen 2019
19 messaggi
27 Gen 2019
19 messaggi
9 Feb 2019
19 messaggi
8 Feb 2019
14 messaggi
Messaggi Popolari
kire_06
Usabile tutti i giorni e con questa caratteristica mi viene in mente questa outsider.. nonostante sia in zona superbollo non è un problema in quanto (mi sembra) in Italia non lo paga.
TonyH
La i30 N qua si prende da 250cv. I freni maggiorati sono solo dischi, senza passare alle pinze fisse a mio avviso più scena che altro. Suona decisamente bene. La Golf GTI diventa
iDrive
Per modelli umani, Giulia e Stelvio 200cv tutta la vita. Come proposta "globale" al 100% non c'e di meglio sul mercato secondo me. Piacere di guida al top assoluto (sopratutto Giulia), con
Immagini Pubblicate
122 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora