Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

• Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma è cambiato qualcosa sulla potenza o l'accoppiata motore allestimento è la stessa che c'era già prima, lo chiedo perchè sono certo di averla configurata circa una settimana fa per fare dei confronti.

Inviato

Prima dell'E6D c'erano due 1.5 dCI uno da 85 e uno da 115 CV configurabile sicuramente su Zen ed Intens.

Ora sul configuratore c'è solo un 100CV e solo in allestimento Business.

• 4 settimane fa...
Inviato

per ora non si sa praticamente nulla di questo "nuovo" 100 cv, ci saranno sorprese in termini di diavolerie antinquinamento o presunte tali, dato che se non sbaglio ha un'omologazione diversa rispetto ai precedenti?

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
19 minuti fa, tonyx scrive:

il 1000 tce da 100cv (e 5 marce) non ha il filtro antiparticolato, il 1000tce da 90cv (e 6 marce) invece lo ha

mi riferivo al 1.5 dci

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

• 4 mesi fa...
Inviato

Così come Espace, anche Clio ottiene i nuovi allestimenti che hanno debuttato su Mégane E-Tech Electric per il MY 2022.

Trattasi degli Equilibre, Evolution, Techno mentre rimane momentaneamente tale lo sportivo R.S. Line.

La gamma allestimenti completa è disponibile soltanto sulla Clio E-Tech Hybrid.

Benzina:

1.0 SCe 65 cv:

Equilibre: 17.200€

1.0 TCe 90 cv: 

Equilibre: 17.900€

Techno: 20.350€

Diesel:

1.5 Blue dCi 100 cv:

Evolution: 21.200€

Full Hybrid:

1.6 E-Tech 140 cv:

Equilibre: 21.600€

Evolution: 22.950€

Techno: 24.050€

R.S. Line: 25.850€

GPL:

1.0 TCe GPL 100 cv:

Equilibre: 18.700€

Techno: 21.150€

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Cole_90 ha modificato il titolo in Renault Clio M.Y. 2022
  • 2 mesi fa...
Inviato

buongiorno, vedendo qualche video su youtube della clio V ha il bagagliaio più grande della megane? e giusto ?

clio 391L

megane 384L

ps: discorso a parte all'interno

• 8 mesi fa...
Inviato (modificato)
On 23/4/2022 at 12:15, nucarote scrive:

Stando ad un "piccolo" conce Renault della mia zona, gli ordini per Clio GPL di Aprile arriveranno ad Ottobre.

Update: Le Clio a GPL stanno tornando...,il preventivo che mi son fatto fare è molto simile a quello che mi feci nel 2020 come prezzo finale (Tecno ex Intens, con l'estensione fino a 5 anni arriva a costare circa 21.5K €). Unico appunto è che il venditore non aveva un idea precisa dei tempi di consegna e nemmeno sulla effettiva disponibilità delle auto pronta consegna. :roll: 

Modificato da nucarote