-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
carleos
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e ho pensato di iscrivermi in quanto ho intenzione di cambiare auto nei prossimi mesi.
Al momento possiedo una ford fiesta 1.4 diesel che da 8 anni fa il suo onorato servizio e sono orientato verso un Crossover/SUV.
Ogni giorno percorro 150 km (75 andata e 75 ritorno) quindi ho bisogno di un auto comoda e sicura ma soprattutto parca nei consumi.
I modelli che avevo individuato come papabili sono:
- Peugeot 3008;
- Volkswagen t roc;
- Audi q3;
- Alfa Romeo Stelvio
Come vedete ho scelto modelli di livello medio e di livello premium, ad oggi l'unico preventivo che è ho quello della Peugeot 3008 gt line che è di 39.000 da scontare (verrebbe 31K), la macchina non mi dispiace sia per le linee che per la dotazione, quello che mi è stato obiettato dai più è che "31 mila euro per una peugeot sono troppi", ragion per cui ho visto anche gli altri modelli (i cui preventivi dovrò andarli a fare).
L'altro punto su cui vorrei soffermarmi è LA MOTORIZZAZIONE. Cosa conviene comprare diesel o benzina? (considerata la stretta sui diesel).
Soprattutto converrebbe attendere la 3008 ibrida con l'incognita del prezzo che avrà in questo autunno? A me verrebbe comoda considerato i 150 km giornalieri, anche solo facendone una 50ina in elettrico sarebbe un bel risparmio.
Riassumendo:
- Crossover/Suv
- Consumi bassi (considerati 150 km al giorno)
- Motori: diesel o benzina? O attendere qualche ibrido?
- Prezzo nei 35k
Grazie mille a chi vorrà rispondermi e se avete altri modelli da suggerire (es. jeep renegade) fate pure!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
3
3
3
Giorni di maggior attività
12 Feb
8
30 Gen
8
11 Feb
6
29 Gen
5
Top Posters For This Question
carleos 12 messaggi
gianmy86 3 messaggi
Davialfa 3 messaggi
valllone 3 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Feb 2019
8 messaggi
30 Gen 2019
8 messaggi
11 Feb 2019
6 messaggi
29 Gen 2019
5 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Se uno ci pensa, ci sono due cose che non invecchiano. Le auto belle, e ancora meno le auto belle da guidare. Quelle che rientrano nella seconda categoria danno soddisfazione per lungo tem
jameson
Anche Q3 è un segmento sotto, senza contare che è talmente brutta che ti fa venire voglia di salirci solo per non vederla più da fuori.
boiack
SUV/Crossover e "parca nei consumi" è un' accoppiata alquanto improbabile: assetto rialzato, sezione frontale importante e gommatura generosa cozzano non di poco con la parsimonia, quindi scordati di
48 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: