-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
angelk
Salve a tutti, vorrei prendere un Crossover o Suv, una macchina alta quindi.
Ma non ne so molto, quale mi consigliate?
Su internet ho visto le seguenti macchine che più o meno si avvicinano alle mie possibilità.
Cerco una auto gpl o metano, tendenzialmente.
- Dacia stepway
- Mahindra kuv100
- Opel Karl
Al momento come esteriorità l'auto che è la mia preferita sembra essere la Mahindra kuv100, anche se ci sono cose che non mi piacciono.
Ad esempio il freno a mano è come la Renault 4 ed è anteriore, poi come detto da molti utenti ci sono molti limiti ancora.
Che ne pensate?
Consigli?
Modificato da angelkLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
3
3
2
Giorni di maggior attività
1 Feb
14
31 Gen
4
30 Gen
3
3 Feb
1
Top Posters For This Question
angelk 5 messaggi
Gianlu96 3 messaggi
Fabione90 3 messaggi
bik 2 messaggi
Giorni di maggior attività
1 Feb 2019
14 messaggi
31 Gen 2019
4 messaggi
30 Gen 2019
3 messaggi
3 Feb 2019
1 messaggio
Messaggi Popolari
poliziottesco
Certo che Le Fiat devi proprio detestarle se preferisci prendere una Dacia o una Mahindra ? PS - la Renegade è parte del gruppo FCA e sotto pelle è identica alla 500X, entrambe basate su d
Fabione90
Nessuna delle 3. Mahindra lasciala dove si trova: è quanto di peggio puoi trovare in termini di sicurezza e finiture. Poi il motore beve parecchio. Col gpl non salvi poi molto la situazione rispetto
bik
Io, invece, non capisco il motivo di prendere una Kuv100 GPL, visto che un auto simile, come la Ignis, ha lo stesso prezzo di listino, il 1.2 dualjet consuma poco, quindi le spese carburante non sono
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: