Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 1/2/2019 at 20:28, xtom scrive:

 

Anche io non l'ho mai digerito, eppure come si cambia la plastica dei paraurti e l'infoteinment si potrebbe tranquillamente cambiare il volante in un my.

 

Quest lo schizzo fatto qualche tempo fa

giulietta-interni-restyle.thumb.png.405a4b17daa47058c087b6d341496b84.png

 

 

Ah ecco qualcuno l'ha fatto per davvero 

tra l'altro permettetemi di dire senza che nessuno si offenda che con sto volante la plancia cambia faccia nonostante quello di Giulia e Stelvio sia uno dei più brutti in circolazione. Forse alla pari solo con quelli Mazda.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Inviato
5 ore fa, led zeppelin scrive:

Il problema dei Multiair é che....non hanno venduto quanto i T-Jet.

 

Ed è un peccato.

Perchè i Multiair vanno un gran bene e consuma poco. 

E, a parte quella partita di moduli iniziali difettata, sono pure affidabili come da tradizione italica.

  • Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato

Ma perché qua appena dici “170 cavalli benzina” la prima risposta è “ma quanto paghi di bollo, ma quanto consuma, se la prendevi diesel poi la rimappavi e andavi il doppio consumando la metà”.

E se il tuo mercato domestico (che è il più importante PER TUTTI) non ti dà fiducia, hai già perso in partenza.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Alla fine mi sembra in tendenza con la trend setter del segmento, la classe A: in cambio dell'infotainment aggiornato, le hanno messo il ponte De Dion ?

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato



 
Ed è un peccato.
Perchè i Multiair vanno un gran bene e consuma poco. 
E, a parte quella partita di moduli iniziali difettata, sono pure affidabili come da tradizione italica.


Insomma Gianmy, di moduli andati al creatore ce ne sono stati parecchi, anche su modelli post 2011

☏ SM-J510FN ☏

Inviato





Insomma Gianmy, di moduli andati al creatore ce ne sono stati parecchi, anche su modelli post 2011

☏ SM-J510FN ☏


Eh sì, io sono a due, e la mia è 2012


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 1
Inviato
On 1/2/2019 at 20:48, AlexMi scrive:

Il mair sta uscendo fuori produzione sostituito dai nuovi firefly.

L'ecotassa colpisce tutte le vetture a benzina costruite a Cassino, e incentiva tutti modelli costruiti all'estero, poi ci lamentiamo che il PIL non cresce...

 

 

Se un produttore è indietro nelle prpoposte tecnologiche, non è un problema del legislatore. 

 

///

 

Bella in quel colore e con quei cerchi, per il resto, pietà. 

  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
 
Se un produttore è indietro nelle prpoposte tecnologiche, non è un problema del legislatore. 
 
///
 
Bella in quel colore e con quei cerchi, per il resto, pietà. 

Si ma se il legislatore fa una legge tanto per far contenta una frangia di elettori e non sa di che parla è un problema di tutto il paese non solo del produttore in questione


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 6
Inviato
14 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Ed è un peccato.

Perchè i Multiair vanno un gran bene e consuma poco. 

E, a parte quella partita di moduli iniziali difettata, sono pure affidabili come da tradizione italica.

 

Vero, il M-air è stato un gioiellino.

 

Diciamo che su Giulietta col restyling del 2016 sarebbero potuti essere un pò furbi e coraggiosi, e sostituire il t-jet con il m-air da 135 cv come versione d'ingresso a benzina (al massimo lasciando il t-jet esclusivamente come versione bi-fuel).

 

Ma probabilmente non gli avrebbe permesso di tenere il prezzo così basso....

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Mah, scusate non è questo il topic per parlare di MA ma personalmente il 1.4 non è che mi sembri proprio questo gioiellino. Sopratutto in tema  di consumi il concetto è stato già sviscerato altrove, la mancanza della iniezione diretta si sente. 

 

L’ultima incarnazione del 1750 invece era davvero un bel motore, peccato sia stato ucciso dalle nuove norme. 

 

PS - non per difendere FCA ma le nuove norme stanno creando parecchi problemi a tante case.  

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.