Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 ore fa, justjames scrive:

Come la Prema in F.2, insomma...

2 ore fa, LucioFire scrive:

????

Criptico...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• 4 settimane fa...
Inviato

Giusto per restare in tema con l'articolo di @Albe89 ove si parla di TCR stati uniti (!!!) e della Giulietta Veloce

James Walker Jr finishes solid fourth in both TCR races at Cota

http://www.automobilsport.com/james-walker-jr-risi-fourth-tcr-races-cota---187243.html

risi-tcr-cota-1.JPG.5c6c89bc22671fd9fa17c4080996605d.JPG

• Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• 3 settimane fa...
Inviato

Peccato per l'eyeliner attorno al gruppo ottico anteriore. Forse la Zerbi si riferiva a questi dettagli quando nella sua dichiarazione a Ginevra ha parlato di attrarre il pubblico femminile verso il marchio Alfa. Scherzi a parte, auspico un buon campionato alla Romeo Ferraris, che nonostante i tanti anni sulle spalle e nessun aiuto ufficiale ancora crede e sviluppa il progetto 940 Giulietta ? alfa-romeo-giulietta-veloce-tc.jpg.aba763f6cfa09b356bf9a7c5a1f3239b.jpg

• Mi Piace 1

"in ferie da cosa?!?"

Inviato

Ho citato il Bop che fa discutere ma non ho riportato la notizia:

https://it.motorsport.com/tcr/news/ecco-il-bop-2019-hyundai-e-lynkco-le-piu-zavorrate-volkswagen-audi-e-alfa-romeo-le-piu-leggere/4359575/

Le Hyundai sono tartassate, oltre ad essere le più pesanti (1335kg per le i30 addirittura 1365 per le nuove Veloster) hanno pure la riduzione al 97,5% della potenza e un altezza da terra maggiore.

Favorite di gran lunga le auto del gruppo VW con il cambio di serie DSG... con peso di 1260kg (le Audi 1280) e potenza di motore al 102%

Tra questi due estremi tutte le altre (comprese le vetture VW con cambio "da corsa").

Le Giulietta Veloce (nome della configurazione 2019) viaggiano per ora "lisce" 100% di potenza motore e 1315kg di peso (le Giulietta con omologazione dell'anno scorso hanno invece un peso di 1275kg)

• Wow! 1