Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 minuti fa, LucioFire scrive:

appunto...ma se seguivi il turismo o mondiale in passato non è che una gara eri primo e l'altra ultimo...c'erano vie di mezzo. così si fa troppa confusione.

poi anche le piste...l'ultima non passavano manco morti

Infatti, dovrebbero essere più progressivi. Se non erro una volta andavano di 15kg di volta in volta e caricavano a scalare pure il 2° e il 3° fino ad una zavorra massima.

Ora vanno a botte di 30kg...

Inviato
On 20/5/2019 at 16:03, Albe89 scrive:

Infatti, dovrebbero essere più progressivi. Se non erro una volta andavano di 15kg di volta in volta e caricavano a scalare pure il 2° e il 3° fino ad una zavorra massima.

Ora vanno a botte di 30kg...

 .....e falsano tutto

  • Mi Piace 1
  • 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

per i 4 gatti di noi che ancora seguono il wtcr, si corre al Nurburgring come contorno ad altre gare, eh beh il cinesino ancora sorprende, Ma è nono e Kevin decimo. 3 giri da 20 km per gara.

 

Vole postare la reazione dal profilo twitter della Romeo Ferraris  ma non ci riesco... :-D

 

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Ho visto ieri sera un pezzo della replica delle qualifiche, Giacon non so come faceva a tenere la Giulietta in Q2 gli partiva da tutte le parti, comunque il vecchio Nurburgring  ha un fasciono tutto suo, c'erano interi tratti coperti da nuvole con visibilità ridotta, chiazze di bagnato dove si arrivava con le slick, davvero impressionante.

  • Mi Piace 1
Inviato

Il caxxo noiose. Se tu mi speroni sul quarto posteriore ad oltre 240 km/h mi vuoi buttare fuori. Non è contatto di gara. Mi fai fare un testacoda in una zona senza via di fuga.

Discorso diverso è se mi fai il rettilineo fianco a fianco è c'è un contatto in inserimento curva.

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)

Stavolta sono d'accordo anche io con la reprimenda: vanno bene, anzi benissimo, le sportellate nei duelli in curva, ma toccare il posteriore di quello davanti in pieno rettilineo è veramente troppo, se sbanda e si gira prende le barriere in pieno senza via di fuga.

Modificato da GL91
Inviato

Con la trazione anteriore e tutto giù (come quelle condizioni) e quel tipo di contatti è difficile che si fossero girati.

Di contatti del genere nel turismo se ne vedono tantissimi. 

Inviato
2 ore fa, Albe89 scrive:

Con la trazione anteriore e tutto giù (come quelle condizioni) e quel tipo di contatti è difficile che si fossero girati.

Di contatti del genere nel turismo se ne vedono tantissimi. 

Non a tavola su un rettilineo con guardrail a destra e sinistra però.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • 3 settimane fa...
Inviato

Non vorrei dire sciocchezze ma è andato in onda anche la gara del Portogallo in quel toboga del circuito cittadino 'internazionale' Vila real. Di peggio c'è solo quello del Marocco. L'unica 'variante' simpatica è il giro Jolly che almeno spariglia un po' le carte. Se il wtcr è noioso è colpa di simile piste, impossibile superare. In compenso : gara 1 Ma, da tagliare le palle, quinto in griglia fa una partenza con il freno a mano e finisce dodicesimo. Ceccon, cambio motore? Parte penultimo e li resta. Va un po' meglio in gara 2 Ma parte in pole ma quando tocca a lui il giro jolly si incappella perde un sacco di tempo e finisce la gara secondo dietro la Seat (abominio!). Gara tre senza infamia molti colpi di scena tra cui Ceccon che poteva entrare in top ten ed invece perde due posizioni a due curve dalla fine e finisce 11mo.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.