Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
31 minuti fa, LucioFire scrive:

Mi sa che il covid ha seccato tutto

No è solo rallentato. Ma stanno seguendo il ruolino di marcia. 

Quest'anno sarebbero comunque state solo esibizioni spot. 

Inviato

Visto oggi

Buffo che nell'anno che dovevano smettere sulla carta sono più forti di prima :D (c'è pure un fornitore gomme nuovo e qualche team ha abbandonato) 

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

Diciamo che hanno fatto una regola ad hoc per loro... 

Avevano smesso perché non volevano gestire due auto per risparmiare sul progetto Etcr e tac, il wtcr ha tolto l'obbligatorietà del team composto da due auto 😅

Poi la regola è stata fatta anche per arginare i problemi di griglia dovuti al Covid e dai ritiri del gruppo vw.

Se dovesse vincere mi tocca fare un altra Giulietta :( :D

Modificato da Albe89
  • Ahah! 1
  • 2 settimane fa...
Inviato
On 28/8/2020 at 15:31, Albe89 scrive:

Diciamo che hanno fatto una regola ad hoc per loro... 

Avevano smesso perché non volevano gestire due auto per risparmiare sul progetto Etcr e tac, il wtcr ha tolto l'obbligatorietà del team composto da due auto 😅

Poi la regola è stata fatta anche per arginare i problemi di griglia dovuti al Covid e dai ritiri del gruppo vw.

Se dovesse vincere mi tocca fare un altra Giulietta :( :D

Alfa schiererà una seconda vettura affidata a filippi con livree decisamente meno sobrie rispetto agli anni precedenti. Se ti prendesse voglia di fare il modellino... AUGURI ahahah

Vedi sotto

EhfZtUIWAAAOtX6.jpg

• Ahah! 1

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

L'Alfa non è andata malaccio al primo appuntamento...

non ho ben capito cosa è successo in gara due quando il francese,a griglia invertita,partiva davanti

Inviato

https://it.motorsport.com/tcr-italia/news/la-fiat-tipo-tcr-debutta-finalmente-nel-tcr-italy-a-vallelunga/4875367/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

dovrebbe finalmente debuttare nel TCR Italy la Tipo della Tecnodom, è un bel po' di anni che si parla del progetto ma fino ad ora solo un paio di presentazioni e una gara "test" finita con un ritiro mi pare.

Forse questa volta è quella buona.

Inviato
3 ore fa, Albe89 scrive:

https://it.motorsport.com/tcr-italia/news/la-fiat-tipo-tcr-debutta-finalmente-nel-tcr-italy-a-vallelunga/4875367/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

dovrebbe finalmente debuttare nel TCR Italy la Tipo della Tecnodom, è un bel po' di anni che si parla del progetto ma fino ad ora solo un paio di presentazioni e una gara "test" finita con un ritiro mi pare.

Forse questa volta è quella buona.

boss tu che forse hai visto le gare domenica (a parte la qualità penosa dell eriprese...cme ha fatto il francese alfamunito a partire secondo e arrivare settimo?

in gara 1 ha fatto 5° invece. ottima prestazione

Ma il secondo pilota dove l'hanno trovato?

Che poi ...il cinese Ma e Ceccon che fine hanno fatto?non potevano rimetterci uno dei due?