Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il posteriore è qualcosa di angosciante stilisticamente, al punto che la Cx5 con due/tre anni sulle spalle sembra uscita oggi

425be40b7d1713d52241cf354a0fbed9.png.432cbe527738014d4b299c1a1a68240d.png

• Mi Piace 1

Placati

Inviato

Questa non gli è uscita tanto bene...

• Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Il posteriore è un qualcosa di incommentabile, così come tutti quei fascioni neri. Sinceramente da Mazda, dopo una magnifica 3, non mi sarei aspettato un "coso" del genere

Inviato

... non amo particolarmente Suv e Crossover, ma questa, onestamente, ha qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi piace. 

Mi piacciono molto gli interni, come del resto quelli di Mazda 3, ma concordo con chi dice che i faccioni di plastica così enfatizzati fanno molto auto Country degli anni 90. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato (modificato)
8 ore fa, The Krieg scrive:

Il posteriore è un qualcosa di incommentabile, così come tutti quei fascioni neri. Sinceramente da Mazda, dopo una magnifica 3, non mi sarei aspettato un "coso" del genere

Per me è incommentabile quello della nuova 3, questo è più Kodo, riprende la vecchia 3 (secondo me insuperata) e ricorda anche la F-Pace come profilo.

Più che i passaruota (li ha anche la A6 Allroad) è il brancardo in plastica, spesso, non lavorato e dritto a spiazzare... anche perchè il resto dell'auto NON HA linee dritte.

10 ore fa, Tommy99 scrive:

il posteriore è qualcosa di angosciante stilisticamente, al punto che la Cx5 con due/tre anni sulle spalle sembra uscita oggi

La CX-5 anticipò il linguaggio dell'attuale 3, soprattutto nel frontale, che ora ci sembra miracolosa solo perchè più bassa. Ora con CX-30, tornando lo stesso linguaggio espresso su carrozzeria alta, si riallaccia alla CX-5 e sembra qualcosa di già visto.

Modificato da elancia
  • Mi Piace 1
Inviato
23 minuti fa, flower scrive:

... non amo particolarmente Suv e Crossover, ma questa, onestamente, ha qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi piace. 

Mi piacciono molto gli interni, come del resto quelli di Mazda 3, ma concordo con chi dice che i faccioni di plastica così enfatizzati fanno molto auto Country degli anni 90. 

A me la sola cosa che non piace è la soluzione povera del ponte torcente che, se adottato qui con SKy-X e awd, ce lo ritroveremo pure su qualsiasi 3 futura.

Addirittura Qashqai monta il multilink sulle versioni non base e awd.

Lo andrò a vedere e provare ma, a sto punto, terrò d'occhio ANCHE la prossima CX-5 con telaio e sospensioni condivise con la futura 6 ... sperando non sia un costosissimo pachiderma ma resti media e guidabile.

Peccato perchè questa sarebbe awd, con motori che vanno e bagagliaio/abitabilità più adatte a famiglia della 3.

A proposito... se la 3 è un'auto da single, perchè non la fanno, se non MPS, almeno con motori tipo Golf GTI? Mah.

5 minuti fa, Zampi scrive:

tutto carino ma tutto rovinato da quei faccioni neri...?

Va presa machine-gray! :thumbup:

• Mi Piace 1
Inviato

"tonale dei poveri"? Non male comunque, anche se io sti suvvini li vedrei bene con le barre portatutto che ormai non mette più nessuno

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Melone scrive:

"tonale dei poveri"? 

Cioè, fatemi capire: Questa la posso acquistare da domani, la Tonale da quando? (e se la potrò acquistare ?)

Perché dovrebbe essere una "Tonale dei poveri" se la Tonale oggi è solo una maquette in scala 1:1?

Modificato da Ospite