Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Buongiorno a tutti! È il mio primo intervento.ho provato la settimana scorso la cx 30 140cv automatica e mi ha sorpreso.cambio fluido, ottima tenuta di strada (l'ho provata in autostrada fino a 170kmh) buoni freni e stabilità.mi ha fatto una buo a impressione e penso che la prendero' 

Inviato (modificato)
1 ora fa, aquila70 scrive:

Buongiorno a tutti! È il mio primo intervento.ho provato la settimana scorso la cx 30 140cv automatica e mi ha sorpreso.cambio fluido, ottima tenuta di strada (l'ho provata in autostrada fino a 170kmh) buoni freni e stabilità.mi ha fatto una buo a impressione e penso che la prendero' 

Spero che tu non venga bannato al primo messaggio: potresti stabilire un record :-D 

Modificato da savio.79

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Spero che tu non venga bannato al primo messaggio: potresti stabilire un record :-D 

Premetto che vivo im Germania e nelle autobahn non c'e'  in larghe patti limite di velocità 

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ordinata ieri pomeriggio, per mia sorella, la nuova CX30 con motore 2.5 da 140 CV.

Allestimento Homura e unico optional il metallizzato. Consegna prevista per i primi di gennaio.

Ritengo che sia un'auto dal rapporto prezzo/qualità eccellente. Poi mia sorella proviene da 3 anni di CX30 2.0 con motore da 150 CV e ne era molto soddisfatta.

• Mi Piace 1

Rem tene verba sequentur

Inviato
On 28/12/2024 at 18:46, carloc scrive:

Ordinata ieri pomeriggio, per mia sorella, la nuova CX30 con motore 2.5 da 140 CV.

Allestimento Homura e unico optional il metallizzato. Consegna prevista per i primi di gennaio.

Ritengo che sia un'auto dal rapporto prezzo/qualità eccellente. Poi mia sorella proviene da 3 anni di CX30 2.0 con motore da 150 CV e ne era molto soddisfatta.

Scusa hai avuto modo di provarla?

Inviato
1 ora fa, aquila70 scrive:

Scusa hai avuto modo di provarla?

No, presa a scatola chiusa.

Eravamo soddisfatti della precedente 150CV e l'abbiamo presa sulla fiducia. 

• Mi Piace 1

Rem tene verba sequentur

Inviato
On 30/12/2024 at 22:34, carloc scrive:

No, presa a scatola chiusa.

Eravamo soddisfatti della precedente 150CV e l'abbiamo presa sulla fiducia. 

Ho appena firmato il contratto! 2

5 aut nagisa, all'inizio pensavo al polymetal grey ma visto dal vivo non mi ha entusiasmato e allora ho scelto snowflake White.ora devo dolo aspettare...

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato
52 minuti fa, aquila70 scrive:

Ho appena firmato il contratto! 2

5 aut nagisa, all'inizio pensavo al polymetal grey ma visto dal vivo non mi ha entusiasmato e allora ho scelto snowflake White.ora devo dolo aspettare...

Complimenti! Come ti è sembrata da provare?

Quello dei colori è un problema che mi attanaglia con le Mazda degli ultimi anni. 

Alla fine l'unica tinta intorno alla quale finisco nel giocare con il configuratore è il soul Red. 

Ma costa parecchio e onestamente mi preoccupano un po' gli esemplari più risalenti nei quali sembra perdere smalto e sbiadire. Tuttavia mi sembra di aver letto anche che nel corso degli anni, la formula sia cambiata e migliorata. 

Inviato (modificato)
27 minuti fa, led zeppelin scrive:

Ma costa parecchio e onestamente mi preoccupano un po' gli esemplari più risalenti nei quali sembra perdere smalto e sbiadire. Tuttavia mi sembra di aver letto anche che nel corso degli anni, la formula sia cambiata e migliorata. 

Si, prima lo chiamavano Soul Red , poi è stato modificato -non mi ricordo l'anno - (compresa la tecnica di verniciatura) ed è diventato Soul Red Crystal (è anche più bello, varia di più come  profondità di rosso in funzione della luce) .

Costosissimo dal carrozziere , è inutile raccontarsela. Tristrato e con un pigmento speciale  che il carrozziere deve ordinare da Mazda

Lui e il Machine Grey, altro colore particolare.

A me dei colori più standard piace anche  il Platinum Quartz, in abbinamento con gli interni della Nagisa  menzionati sopra sta molto bene.

E' molto bello anche l'Artisan Red, ma sarà limitato ai SUV grandi e alla MX5 solo nella 35th anniversary. 

la MX5 RF è Soul Red Crystal ,  quella col tetto in tela Soul Red 

i-XKbJh4g.jpg

i-5gpKbkH.jpg

i-bsN7XS6.jpg

i-j5rRLzt.jpg

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato (modificato)

Son proprio due colori differenti, che io sappia non ci sono casi di "sbiadimento".

Con gli interni della Nagisa però è un pugno nell'occhio, secondo me stanno benissimo accoppiati al Nero, al Machine Grey o al Zircon Sand (che trovo stupendo) 

Modificato da Albe89