-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fr97
Salve, sono intenzionato all'acquisto di un auto e sono molto indeciso.
L'uso che ne faccio é di circa 10-15k km all'anno e ho intenzione di tenerla per almeno 5-6 anni.
Le auto che ho valutato sono:
1-Giulietta 1.6 105 cv, esteticamente é quella che preferisco ma a quel prezzo non é facile trovarla e dovrei accontentarmi di una con 120-150k km e poco accessoriata.
2-Fiat Bravo 1.6 105/120 cv, mi piace meno della Giulietta ma il motore dovrebbe essere lo stesso e la troverei anche con 5000 del 2011/2012 in buone condizioni.
3-Nissan Qashqai 1.5 110 cv, dovrei peró prenderne una abbastanza in là con gli anni (2008/2010) e con i km, inoltre viste le dimensioni maggiori credo consumi anche di piu.
Ho scartato A3 e BMW serie 1 per gli elevati costi di manutenzione e le utilitarie in quanto venendo da uno punto 1.2 vorrei un auto un po' più grande.
Le golf non mi piacciono e col budget siamo molto al limite per una golf 6.
Con un diesel da 120-150km dovrei riuscire ad andare avanti per altri 5-6 anni (50-70k km) senza grossi problemi?
Cosa mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
5
3
3
Giorni di maggior attività
7 Feb
9
12 Feb
6
20 Feb
5
17 Feb
4
Top Posters For This Question
Fr97 11 messaggi
jameson 5 messaggi
gianmy86 3 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Feb 2019
9 messaggi
12 Feb 2019
6 messaggi
20 Feb 2019
5 messaggi
17 Feb 2019
4 messaggi
Messaggi Popolari
poliziottesco
Ciao, In generale punta sulle auto a benzina di segmento C, trovi roba meno kilometrata e meno complicata da gestire e mantenere.
Fabione90
Ciao, con 10 15000km annui a prescindere ti consiglio un'auto a benzina. Come hai potuto vedere, con 7000 euro trovi auto diesel anziane e discretamente chilometrate e rischi anche di trovarti auto s
gianmy86
Come già suggerito, eviterei assolutamente tutte le auto diesel di quel periodo, chilometraggio e budget, perchè il rischio di avere auto schilometrate e con EGR e FAP manomessi è altissimo, sull'ordi
31 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: