-
Contenuti simili
-
Cambio Fiat Bravo diesel del 2008 - Consigli su nuovo mezzo segmento C (Giulietta, Golf 7, Qashqai, Compass o altro suggerito da voi) 1 2 3 4
Pubblicato da pumapoli,
- segmento c
- qashqai
- (e 11 altri in più)
- 39 risposte
- 3805 visite
-
Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2019 1 2 3 4 51
Pubblicato da dscozz,
- alfa romeo
- giulietta
- (e 3 altri in più)
- 502 risposte
- 153734 visite
-
Alfa Romeo Giulia, Giulietta, Stelvio B-Tech 2018 1 2 3 4 5
Pubblicato da Pandino,
- b-tech
- alfa romeo
- (e 4 altri in più)
- 46 risposte
- 16490 visite
-
-
-
Domanda
Drillerman
Saluti a tutti, è da tempo che tergiverso ma ormai è giunto il momento di sostituire la vecchia Giulietta che ha superato di (parecchio) slancio i 150k, e per le necessità familiari.
Mi sto guardando attorno da un pezzo ma non ho trovato nulla che mi spinga ad aprire il portafogli, forse a causa dei (troppi) vincoli che mi pongo.
Non trovando nulla sul nuovo, stavo pensando di ripiegare su un usato per tre anni e poi vedere il da farsi.
Mi chiedevo quindi se oggi potesse valere la pena orientarsi su una vecchia 159 SW, oppure una 32a touring o una V60 penultima serie.
L' auto che cerco deve essere gradevole da guidare e da guardare, deve essere comoda e spaziosa (ma non lunga oltre i 470cm!), possibilimente E6 e automatica.
Purtroppo con l'E6 l'alfa resta OUT, la 3er la trovo scomoda come posto guida e la volvo ha un baule ridicolo rispetto al corpo vettura.
Alternative?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
3
3
2
Giorni di maggior attività
9 Feb
8
21 Apr
4
14 Feb
3
11 Apr
3
Top Posters For This Question
Drillerman 6 messaggi
Lagarith 3 messaggi
anparrini 3 messaggi
LucioFire 2 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Feb 2019
8 messaggi
21 Apr 2019
4 messaggi
14 Feb 2019
3 messaggi
11 Apr 2019
3 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Nel dubbio, se proprio la sostituzione della tua è necessaria e non ti piace nulla, ti direi di spendere il meno possibile: con 12-13mila prendi un'altra Giulietta, allestimento Super, del 2017.
J-Gian
Se ti piace, vai a vedere anche la nuova Peugeot 508 SW, dicono sia molto interessante dinamicamente, ma spaziosa.
Lagarith
Audi a5 spb usata?
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: