Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

e va beh...

2020 - [Audi] E-Tron Sportback - Page 2 Audi-e-tron-sportback-tease-12020 - [Audi] E-Tron Sportback - Page 2 Audi-e-tron-sportback-tease-12020 - [Audi] E-Tron Sportback - Page 2 Audi-e-tron-sportback-tease-1

Via Worldscoop

? ce ne fosse uno che usa i pulsanti laterali dello smartphone per scattare la foto, anziché sbattersi per cercare di schiacciare il disegnino del cerchietto rosso! :-D 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Inviato

Molti smartphone non anno il tasto laterale di scatto.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 4 settimane fa...
Inviato
On 13/9/2019 at 13:19, savio.79 scrive:

? ce ne fosse uno che usa i pulsanti laterali dello smartphone per scattare la foto, anziché sbattersi per cercare di schiacciare il disegnino del cerchietto rosso! :-D 

di tutte le porcherie che stanno tirando fuori questa non è tra le più brutte..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

certo che ormai se un'auto non ha un ché di cassone non si vende ...avesse avuto proporzioni e linea da berlina sportiva sarebbe stata probabilmente una bella macchina

• Mi Piace 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato

Hanno fatto la q8, la q3 sportback e questa...

ma la q5 coupe che sarebbe il suv coupe medio non la fanno? (Lo so che state vomitando a leggere, ma non mi torna come strategia)

• Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Inviato
24 minuti fa, tipt scrive:

Hanno fatto la q8, la q3 sportback e questa...

ma la q5 coupe che sarebbe il suv coupe medio non la fanno? (Lo so che state vomitando a leggere, ma non mi torna come strategia)

Arriva anche lui..

Inviato
21 ore fa, fastfreddy scrive:

certo che ormai se un'auto non ha un ché di cassone non si vende ...avesse avuto proporzioni e linea da berlina sportiva sarebbe stata probabilmente una bella macchina

stavo giusto facendo la stessa riflessione, notando che alla fine piano piano, ritorneranno a linee da berlina a 3 volumi, chissà....

• Mi Piace 1
  • 1 mese fa...
  • Pandino ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.