Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 hour ago, VuOtto said:

M3 avrà quindi la stessa potenza di Giulia Q. Bel salto rispetto ai 435hp dell'S55 :agree:. Già il B58 è un motore eccellente, questo sarà ancora meglio.

 

4,2 secondi sullo 0-100 per la X3M, suppongo che la M3 starà sui 3,7.

 

M3 Competition avrà 510cv come X3/X4 M Competition, quella liscia 480cv come X3/X4 M. 

 

 

0-100km/h 

Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition 550cv 4,5 sec 

Porsche Macan Turbo Performance Pack 440cv 4,4 sec 

Jaguar F-Pace SVR 550cv 4,3 sec 

BMW X3/X4 M 480cv 4,2 sec

BMW X3/X4 M Competition 510cv 4,1 sec

Mercedes Benz GLC/GLC Coupe 63 AMG 476cv 4,0 sec

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 510cv 4,0 sec 

Mercedes Benz GLC/GLC Coupe 63 S AMG 510cv 3,8 sec 

 

 

Audi RS4 Avant 450cv 4,1 sec 

Mercedes Benz C63 AMG 476cv 4,1 sec

Mercedes Benz C63 S AMG 510cv 4,0 sec  

Cadillac ATS-V Sedan 470cv 3,9 sec 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 510cv 3,9 sec 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato

niente da fare qua in alfa si devono dare una svegliata e tenere aggiornata i suoi 2 modelli in produzione... non capiscono che giulia e Stelvio hanno agitato le acque quindi non possono far morire come loro solito un qualcosa che finalmente è stato preso come punto di riferimento... hanno fatto un ottimo lavoro e che ora lo perfezioni con quelle due lucine in più utili a far star zitti chi ancora si lamenta...

 

questi onestamente ad avere i soldi anche no... soprattutto x4 veramente brutto

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
55 minuti fa, RiRino scrive:

2045kg, leggo bene?:pen:

 

..si..peso a vuoto EG (con 75kg per il conducente). Macchina da sola con serbatoio a 90% pieno 1970kg.

Modificato da 4200blu
Inviato
2 ore fa, T a u r u s scrive:

 

M3 Competition avrà 510cv come X3/X4 M Competition, quella liscia 480cv come X3/X4 M. 

 

 

0-100km/h 

Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition 550cv 4,5 sec 

Porsche Macan Turbo Performance Pack 440cv 4,4 sec 

Jaguar F-Pace SVR 550cv 4,3 sec 

BMW X3/X4 M 480cv 4,2 sec

BMW X3/X4 M Competition 510cv 4,1 sec

Mercedes Benz GLC/GLC Coupe 63 AMG 476cv 4,0 sec

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 510cv 4,0 sec 

Mercedes Benz GLC/GLC Coupe 63 S AMG 510cv 3,8 sec 

 

 

Audi RS4 Avant 450cv 4,1 sec 

Mercedes Benz C63 AMG 476cv 4,1 sec

Mercedes Benz C63 S AMG 510cv 4,0 sec  

Cadillac ATS-V Sedan 470cv 3,9 sec 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 510cv 3,9 sec 

 

 

 

 

 

secondo me dichiareranno meno di Giulia Q per la Competition. La "vecchia" GTS con 500cv fa 3,8. Secondo me la G80 comp. Xdrive farà meglio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Anche io sono del parere di Vuotto :  M3 Comp Xdrive sarà più veloce nello scatto di Giulia Q.

 

Al contrario di quanto dichiarato ufficialmente da Alfa ( sopra riportato da Taurus ) la prova sperimentale  ha dimostrato che Stelvio Q scatta più velocemente di Giulia Q ( nello O-100 sono 3,96s vs 4,08s - vedere test Omniauto ). Questo grazie esclusivamente alla trazione integrale e nonostante il maggior peso della stessa.

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

  • J-Gian ha modificato il titolo in BMW X3 e X4 M Competition 2019
Inviato
16 ore fa, dindi scrive:

Anche io sono del parere di Vuotto :  M3 Comp Xdrive sarà più veloce nello scatto di Giulia Q.

 

Al contrario di quanto dichiarato ufficialmente da Alfa ( sopra riportato da Taurus ) la prova sperimentale  ha dimostrato che Stelvio Q scatta più velocemente di Giulia Q ( nello O-100 sono 3,96s vs 4,08s - vedere test Omniauto ). Questo grazie esclusivamente alla trazione integrale e nonostante il maggior peso della stessa.

 

Quoto @dindi

 

Anche la M140i si comporta allo stesso modo, la normale pesa meno ma fa 4,6 mentre la Xdrive fa 4,4.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Lo 0-100 di Stelvio Q e di 3.8s non 4.0s...

 

Mi sembra che QR o Auto hanno fatto anche 3.6s...

 

La performance di Alfa (sia Giulia che Stelvio) e anche quella di fare questi scatti senza launch control a differenza della concorrenza. Il che vuol dire anche più affidabilità. ;)

Le 4rm sono un bel vantaggio per lo scatto (anche Giulia 190d Q4 va meglio della 2rm).

 

Da vedere anche come il dinosauro GC TH brucia la Challenger Hellcat sullo scatto.

  • Mi Piace 2
  • 7 mesi fa...
  • Cole_90 pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.