Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Update 03.05.2024


2024

• 12Cilindri ➡️ PRESENTATA!

• 12Cilindri Spider ➡️ PRESENTATA!

• F250 ~ Hypercar ➡️ SPY TOPIC

 

2025

• F173 M ~ SF90 MCA ➡️ SPY TOPIC 

• F171 VS ~ 296 VS ➡️ SPY TOPIC

• F244 ~ Crossover BEV ➡️ SPY TOPIC

 

Modelli in presentazione fino al 2030

• F175 VS ~ Purosangue VS

• F169 M ~ Roma MCA 

• F245 ~ Sportcar BEV ➡️ RUMORS TOPIC

• F246 ~ Sportcar BEV Cabrio

• Sportcar V6 (Stand-by)

• Icona V8

• Icona V12

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2021

• 296 GTB ➡️ PRESENTATA!

• Daytona SP3 ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2022

• 296 GTS ➡️ PRESENTATA!

• Purosangue ➡️ PRESENTATA!
• 499P WEC ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Roma Spider ➡️ PRESENTATA!

• SF90 XX Stradale & Spider ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

JE ( l'ovino a metà ) afferma di aver guidato la Ferrari eklettrica e che sarà una grande macchina , qualcosa di rivoluzionario

e nessuno lo ha beccato per strada?

ma soprattutto ( penso sia il progetto F244 se non erro ) nessuno l'ha ancora beccata on the road? immagino men che meno con lui alla guida

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, giopisca scrive:

JE ( l'ovino a metà ) afferma di aver guidato la Ferrari eklettrica e che sarà una grande macchina , qualcosa di rivoluzionario

e nessuno lo ha beccato per strada?

ma soprattutto ( penso sia il progetto F244 se non erro ) nessuno l'ha ancora beccata on the road? immagino men che meno con lui alla guida


Le Ferrari prima di portarle su strada le iniziano a provare in pista. Dubito che diamo in mano un muletto/prototipo a JE sulle strade pubbliche!

Sinceramente capisco molto poco ste polemicucce… 🙄

Link al commento
Condividi su altri Social

Polemica de che ?

 

perchè ho poca stima nell'ingegnere? 

 

ci sta che girino in pista ma mi stupisce che non sia stata beccata , immagino abbia girato a fiorano anche solo per uno shake down ma mi stupisco che il prototipo sia finito sotto le mani del capo supremo , nell'intervistata dice guidata non vista in maniera statica e qui non ho nessun dubbio che la cosa sia successa

 

se la vettura ha gia girato mi stupisce che non l'abbiano mai beccata tutto qui

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che decidono loro quando, come e dove farci vedere i proto/muletti e, fidatevi, se non vogliono farli vedere non ce li faranno vedere...

Ma ciò non significa che non stanno testando/girando...

  • Mi Piace 3

AP_pride_Banner.png.453ec9174c05d2e57fac429e80066162.png.924a453c110b21cc338798376d960224.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, giopisca scrive:

Polemica de che ?

 

perchè ho poca stima nell'ingegnere? 

 

ci sta che girino in pista ma mi stupisce che non sia stata beccata , immagino abbia girato a fiorano anche solo per uno shake down ma mi stupisco che il prototipo sia finito sotto le mani del capo supremo , nell'intervistata dice guidata non vista in maniera statica e qui non ho nessun dubbio che la cosa sia successa

 

se la vettura ha gia girato mi stupisce che non l'abbiano mai beccata tutto qui

 

Ferrari ha anche il Mugello, tanto per dire, come può benissimo andare a girare al Balocco o in qualsiasi tracciato voglia affittare e di certo non le beccano, anche perché non lo mettono mica sui social quando ci vanno, ed è difficile che un fotografo si apposti li (dove poi?) per mesi sperando che ci girino 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ho scritto strano !

 

forse solo a balocco c'è la certezza che girino in segreto perchè su tutte le altre piste oggi come oggi è un attimo che ti fanno una foto mentre stai girando

 

poi tutto può essere

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se e' gia' stato postato ma Ferrari sembrerebbe che stia progettando anche un secondo modello elettrico

e produzione fino a ventimila Ferrari all'anno

 

La prima Ferrari elettrica della storia debutterà alla fine del 2025 e, secondo quanto anticipato da Reuters, costerà almeno 500 mila euro. Il modello verrà costruito in un impianto dedicato a Maranello chiamato e-Building che verrà inaugurato alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il 21 giugno, ma le novità non sono finite: il Cavallino starebbe già lavorando alla realizzazione di un secondo modello 100% elettrico.

 

Fino 20 mila Ferrari all’anno

Il nuovo impianto a Maranello dovrebbe essere operativo entro i prossimi quattro mesi, supporterà le altre linee produttive Ferrari e potrebbe far arrivare la capacità produttiva complessiva a circa 20 mila veicoli all’anno. L’impianto produrrà auto elettriche, ibride o a benzina: «Lo stabilimento all’avanguardia ci garantirà flessibilità e capacità tecnica superiori alle nostre esigenze per gli anni a venire», ha dichiarato Benedetto Vigna, Ceo di Ferrari, agli azionisti ad aprile scorso

https://www.corriere.it/motori/news/24_giugno_19/arriva-seconda-ferrari-elettrica-prima-debuttera-2025-costera-500-mila-euro-1c40abf0-2e06-11ef-9fb2-0ca1063ac10e.shtml?bsft_clkid=46832992-971e-4b28-bd48-099821b018c3&bsft_uid=15fa9e17-32ef-4927-9597-f7542be5ee54&bsft_mid=9f556df4-4cf0-405a-86dc-b275531c210f&bsft_eid=59161097-8a7a-451d-b737-700af4a64855&bsft_txnid=6d1dc061-81bf-4ab2-b1d5-49f9d1f1d1be&bsft_utid=15fa9e17-32ef-4927-9597-f7542be5ee54-Newsletter_COR_MOTORI&bsft_mime_type=html&bsft_ek=2024-06-20T12%3A01%3A13Z&bsft_aaid=72bb9dec-3452-4075-a63c-0f8d60246a1e&bsft_lx=4&bsft_tv=28

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.