Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Update 03.05.2024


2024

• 12Cilindri ➡️ PRESENTATA!

• 12Cilindri Spider ➡️ PRESENTATA!

• F250 ~ Hypercar ➡️ SPY TOPIC

 

2025

• F173 M ~ SF90 MCA ➡️ SPY TOPIC 

• F171 VS ~ 296 VS ➡️ SPY TOPIC

• F244 ~ Crossover BEV ➡️ SPY TOPIC

 

Modelli in presentazione fino al 2030

• F175 VS ~ Purosangue VS

• F169 M ~ Roma MCA 

• F245 ~ Sportcar BEV ➡️ RUMORS TOPIC

• F246 ~ Sportcar BEV Cabrio

• Sportcar V6 (Stand-by)

• Icona V8

• Icona V12

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2021

• 296 GTB ➡️ PRESENTATA!

• Daytona SP3 ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2022

• 296 GTS ➡️ PRESENTATA!

• Purosangue ➡️ PRESENTATA!
• 499P WEC ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Roma Spider ➡️ PRESENTATA!

• SF90 XX Stradale & Spider ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, A.Masera scrive:

Più che altro danno per certo il design di John Ive ed una parentela stilistica con i prodotti Apple 

 

 

Si non sarà di Manzoni e del suo gruppo 

 

 

I collezionisti sono preoccupati per questo made in apple 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sascha87 scrive:

Si non sarà di Manzoni e del suo gruppo 

 

 

I collezionisti sono preoccupati per questo made in apple 

basterebbe lasciarle tutte li e non comprarle...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

20.000 ?

mi sembra un gran numero , va in parte a sconfessare "ne produrre una in meno di quelle richieste"

 

 

o magari ne stanno richiedendo più di 20.000 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, abracat scrive:

o magari ne stanno richiedendo più di 20.000 :D

sicuro !!!!

 

è lesa maestà qui dentro fare osservazioni su ferrari ?

 

mi stupisce il numero tutto qui , pensavo avessero deciso di stare su volumi più contenuti ma essendoci in presidenza mr bilancio&profitto ci sta che vadano su questi volumi soprattutto vista la marginalità per vettura venduta

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, giopisca scrive:

sicuro !!!!

 

è lesa maestà qui dentro fare osservazioni su ferrari ?

 

mi stupisce il numero tutto qui , pensavo avessero deciso di stare su volumi più contenuti ma essendoci in presidenza mr bilancio&profitto ci sta che vadano su questi volumi soprattutto vista la marginalità per vettura venduta


Ferrari da quando è una società quotata in borsa e non più un giocattolo del nonno di mr bilancio&profitto deve sottostare a regole di mercato ben diverse rispetto a prima. Il

 

2 ore fa, giopisca scrive:

"ne produrre una in meno di quelle richieste"


è stato sconfessato ben prima di adesso, quando il ruolo di presidente di Maranello è passato da LdCM a Marchionne…

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, giopisca scrive:

Polemica de che ?

 

perchè ho poca stima nell'ingegnere? 

 

ci sta che girino in pista ma mi stupisce che non sia stata beccata , immagino abbia girato a fiorano anche solo per uno shake down ma mi stupisco che il prototipo sia finito sotto le mani del capo supremo , nell'intervistata dice guidata non vista in maniera statica e qui non ho nessun dubbio che la cosa sia successa

 

se la vettura ha gia girato mi stupisce che non l'abbiano mai beccata tutto qui

 

Ferrari gira anche a Balocco, basta che l'abbiano portata li su un camion chiuso e ci vuole poco a tenere il segreto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

sicuro !!!!

 

è lesa maestà qui dentro fare osservazioni su ferrari ?

 

mi stupisce il numero tutto qui , pensavo avessero deciso di stare su volumi più contenuti ma essendoci in presidenza mr bilancio&profitto ci sta che vadano su questi volumi soprattutto vista la marginalità per vettura venduta

guarda io più ne fanno più sono contento perchè ho più possibilità di vederle in giro :D

Unico lato negativo è che essendo collezionista di modelli,più modelli fanno e più devo comprane...si dessero una calmata sotto questo aspetto non sarebbe male :D (costano un botto)

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca scrive:

20.000 ?

mi sembra un gran numero , va in parte a sconfessare "ne produrre una in meno di quelle richieste"

 

 

Le venderanno comunque. Il problema è la capacità produttiva di Maranello. Se facessi anche 100mila Ferrari non è un problema di rivalutazione...lo venderanno e avranno comunque più valore di ogni analoga Lamborghini o Porsche.

 

Potere del brand.

Esempio molto maccheronico: se in una conversazione tra gentiluomini, arrivano a chiederti che auto hai, se dovessi dire una Porsche, la domanda successiva è sicuramente: "Che modello ?" .
Se invece la risposta è una Ferrari, difficilmente la seconda domanda sarà "che modello" :D

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Beckervdo scrive:

 

Esempio molto maccheronico: se in una conversazione tra gentiluomini, arrivano a chiederti che auto hai, se dovessi dire una Porsche, la domanda successiva è sicuramente: "Che modello ?" 

 


Qua credo che Clarkson non sarebbe molto d’accordo 😁

 

 

IMG_3020.jpeg

IMG_3019.jpeg

IMG_3021.jpeg

  • Adoro! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.