Vai al contenuto

La nuova macchina di Jean Todt

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Durante la "Retromobil" a Parigi e consegnato la chiave per la Miura SV di 1972 a Jean Todt, il nuovo proprietario dopo la restaurazione a Lamborghini Polo Storico. Che unomo fortunato ... ?

image.png.98170ad9c91056ebeba9dc0e0c3f4bf5.png

image.png.066fbf2c1eb2e67944f9fb7750bb04bf.png

image.png.adf5ed5b70ecb5c8ffc97faff523fef5.png

image.png.84697010dd27e24707a15894b5593718.png

image.png.4147be72f7a2de2ca7443d09310eb9bf.png

• Mi Piace 3
  • Wow! 3
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Beh può non stare simpatico ma denota sicuramente passione e per questo è da stimare.

Su fronti opposti ,spiace dirlo, altri come Mansell che vendette una F40 ricevuta in regalo dalla Ferrari, o schumacher  che anni dopo rivendette l'unica fxx nera mai prodotta, con tutte le firme dei dipendenti Ferrari sul cofano (ricevuta in regalo)

Modificato da skid32
  • Mi Piace 1
Inviato

Che macchina!
La Miura è tra le auto che preferisco in assoluto: questa poi è una SV, ultima evoluzione della stirpe, ormai giunta ad un livello di affidabilità e maturità generale ottimi.

• Mi Piace 1
Inviato

Ma se la sarà presa per godersela nel tempo libero o solo per rivenderla al momento giusto?

Beninteso, non lo biasimerei se lo facesse. Gli investimenti in opere d'arte sono tra i più remunerativi.

• Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
4 ore fa, Yakamoz scrive:

Ma se la sarà presa per godersela nel tempo libero o solo per rivenderla al momento giusto?

Sta prendendo lezioni di guida da Badoer per sfruttarla al meglio :lol:

• Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
13 ore fa, TonyH scrive:

Sta prendendo lezioni di guida da Badoer per sfruttarla al meglio :lol:

Mi immagino i cuscini sul sedile come fanno le donne, per alzare la seduta :D

• Ahah! 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
1 ora fa, Gabriz4 scrive:

Tralasciando i suoi gusti osceni sulle Ferrari stradali che si faceva fare a Maranello (una la provai pure io su strada a suo tempo) quando hai i denari fai poca fatica a fare certi investimenti...quella Miura lo è senza dubbio

dicci di più!

io ricordo solo la fxx nera di Todt (all'inizio, mi pare di ricordare, le uniche 2 nere erano la sua e quelle di Schumacher, poi con l'arrivo del pacchetto evo, sono iniziati i wrap ed i cambi di livrea...)