Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Ahh quelli ormai c'è lì teniamo. Ps ho incontrato sbarro al salone di ginevra 2008, che dire una persona estremamente alla mano e semplice. Inoltre si capisce subito che sa il fatto suo... Le due creazioni alla fine sono i lavori degli studenti, lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, MotorPassion said:

 

Vuoi vedere che entra prima in produzione e vendita questa Mark Zero rispetto alla Alfieri? ?

Eh, certo che nello spazio dove stanno adesso forse le possono progettare, si appoggeranno a qualche manifattura automobili oppure hanno una località segreta di produzione, comunque è dal 2016 che ci lavorano... devo dire che mi incuriosisce veramente molto 

 

ps, qualche info in più:

elettrica, 500km di autonomia WLTP, 1800kg

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, pixhell scrive:

ps, qualche info in più:

elettrica, 500km di autonomia WLTP, 1800kg

 

Ecco qua, ho perso l'entusiasmo ?

No, seriamente, vista la linea di ispirazione classica mi aspettavo un motore termico, con qualche forma di ibridazione, per una elettrica ci vedevo meglio una linea più moderna. Però chissà, magari la versione definitiva è talmente bella da farmi cambiare idea, in effetti di supercar elettriche belle non ne ricordo, per cui magari hanno ragione loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minutes ago, GL91 said:

 

Ecco qua, ho perso l'entusiasmo ?

No, seriamente, vista la linea di ispirazione classica mi aspettavo un motore termico, con qualche forma di ibridazione, per una elettrica ci vedevo meglio una linea più moderna. Però chissà, magari la versione definitiva è talmente bella da farmi cambiare idea, in effetti di supercar elettriche belle non ne ricordo, per cui magari hanno ragione loro.

In realtà sto scavando in articoli vari in tedesco e francese, si parla molto vagamente di soluzioni ibride, a celle cosmbustibili e anche termico, l’unica cosa sicura però è il pacchetto batteria tedesco-cinese alloggiato nel,tunnel e che se non ho capito male sarebbe di nuova concezione per efficienza ed hot swap con relativa trazione elettrica... è tutto molto vago e credo che fino alla presentazione ne sapremo poco, certo che su di un corpo auto del genere aspetti un v8, io sarei per un aspirato spinto con modulo ibrido... 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, proprio poiché riprende molte cose del design italiano. Davanti mi sa anche di Lotus/TVR oldtimers...

 

In generale, mi piace.:agree:

 

Concordo anche con chi di voi fa notare, ancora una volta, che se noi italiani sapessimo sfruttare da subito ed in maniera organizzata le idee ed il nostro design, abbinata ad una qualità davvero superiore (di cui noi siamo capaci, se vogliamo) con persone con le palle, non ce ne sarebbe davvero per nessuno sulla fascia alta del premium e superlusso.

 

Chissà che qualcuno se ne renda conto prima o poi....noi tutti aspettiamo fiduciosi!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.