-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Niky84
Ciao a tutti,sono nuovo.
La famiglia si è allargata e la mia seat leon del 2008 sta diventando piccola.sto valutando l'acquisto di una station e sono indeciso tra 3 auto.
Peugeot 308 sw diesel 1.5 da 130 cv nuova,seat Leon st diesel 1.6 115cv nuova (avrei optato per il 2000 da 150 ma in concessionaria mi hanno detto che lo hanno tolto dal mercato per problemi di omologazione) oppure mercedes cla shooting brake 2000 136 cv diesel usata.la fascia di prezzo è intorno ai 25 mila euro,e se dovessi scegliere prenderei ad occhi chiusi la mercedes;sono andato a vederla in concessionaria e mi sono innamorato...più che altro non mi fido molto dei nuovi motori "piccoli" che ultimamente stanno uscendo sul mercato(1.5 peugeot,1.6 seat).la mia Leon ha 11 anni e circa 250 mila chilometri e mai avuto un problema di meccanica (ho il 1.9 da 105).aspetto pareri su affidabilità tra questi modelli che come prezzo sono tutti e tre in linea.ciao a tutti!!
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: