Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Aggiornato il primo messaggio con foto e press

 

Beck sicuro che  i 400 km di autonomia siano misurati col WLTP? Io su diversi siti leggo che sono stati misurati col ciclo NEDC, (tipo qui), la tua è una informazione presa dalla press release?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti ne girano un po' in versione anniversario (quella bicolor con i cerchi da 18 a disco che montavano anche sul Beetle) e lo trovo davvero un bel furgone.

 

Non so se amo molto quel griglione, però non l'hanno rovinata.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, MotorPassion scrive:

Griglia frontale allargata che ingloba anche i fari, come su Volkswagen Arteon e Touareg.

Nuovo schermo interno da 10.2  " con MIB3.

Nuovo sistema di stabilizzatori (rollio) in caso di forte vento laterale e sistemi EBA.

Nuovo 2.0 TDI declinato in potenze di 90-110 e 150 CV con il modello BiTurbo da 200 CV. 

Al modello 2.0 TDI da 150 CV si può abbinare il cambio doppia frizione a 7 rapporti e la trazione integrale 4Motion. Sul BiTDI è di serie la trasmissione DSG, mentre è optional la trazione integrale.

 

ABT, tuner esterno a Volkswagen, è stato incaricato di sviluppare l'unità elettrica in due step: uno con batteria di capacità di 38.8 kWh ed un'altra con capacità doppia di 77.6 kWh.

Con quest'ultima versione è possibile avere un'autonomia (WLTP) di ben 400 km.

2019-vw-t6-1.jpg

 

 

Via Volkswagen

 

 

 

Voglio quel frigorifero. Quello in fondo a sinistra.

E niente, immagino che essendo marchiato VW costerà qualche migliaio di euro.

  • Mi Piace 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Abarth03 scrive:

 

 

Voglio quel frigorifero. Quello in fondo a sinistra.

E niente, immagino che essendo marchiato VW costerà qualche migliaio di euro.

 

Figo quel frigorifero.

 

Sarà Smeg!? Nah forse Bosch o Siemens...

Vado a cercare su google. ?

  • Ahah! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

 

'Tacci sua. Comunque pensavo peggio ?

21 minuti fa, Wilhem275 scrive:

Su quel griglione gigante potevano direttamente scriverci BEDFORD...

 

 

Sarebbe stato il massimo. Anche perchè sono abbastanza vecchio da averne visto più di uno, di Bedford :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 scrive:

 

Beck sicuro che  i 400 km di autonomia siano misurati col WLTP? Io su diversi siti leggo che sono stati misurati col ciclo NEDC, (tipo qui), la tua è una informazione presa dalla press release?

Corretto. È stata una mia svista. NEDC.

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.