-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pinux76
Salve sono nel caos più completo la mia utilitaria a benzina euro 4 sta per essere pensionata
io faccio 15.000-20.000 km anno 30% citta 65% strade extraurbane e 5% autostrada
un mio conoscente sta per vendere la sua auto Ford Focus 2006 diesel euro 4 no Fap e similari di 90 CV
comprata nuova da lui e sempre tagliandata in concessionaria ufficiale !!
Ad un prezzo alla mia portata.
Io giro principalmente Veneto e Trentino ma insomma può capitare di finire in altre regioni
sui siti web ogni regione ma che dico regione comune fa come cavolo gli pare
passerei + tempo sui siti dei vari comuni per vedere se posso transitare che a fare i tragitti
io tendo a tenere auto fino alla loro "fine" quindi anni non mi interessa rivendere
Che fare ?
Ignoro diavoletto tentatore di un auto con meno anni e meno km della mia e + grande e comoda
o mi tengo la mia che va dappertutto Euro 4 benzina e gli faccio la manutenzione che merita e tengo botta?
Si sa se per caso è nell'aria di fare una legge nazionale x i divieti vari di accesso di auto con le varie €4 €5 €6 ecc
o come al solito tutto alla carlona tipicamente italiano?
grazie a tutti buona domenica
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: