Vai al contenuto
  • 0

Preventivo bmw x3 18d sdrive


alfa1981

Domanda

Buongiorno, ho deciso di cambiare auto e passare a bmw x3.

Darò in permuta una sportage del 2013 184 cv rebel con 110 mila km, valutata da loro 15500.

Loro dal listino della x3 sdrive 18d con pacchetti xline e business plus 57000 euro, mi farebbero uno sconto di 4500 + 15500 della sportage, cosa ne pensate?

La differenza è di 37 mila euro......

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
16 ore fa, alfa1981 scrive:

Buongiorno, ho deciso di cambiare auto e passare a bmw x3.

Darò in permuta una sportage del 2013 184 cv rebel con 110 mila km, valutata da loro 15500.

Loro dal listino della x3 sdrive 18d con pacchetti xline e business plus 57000 euro, mi farebbero uno sconto di 4500 + 15500 della sportage, cosa ne pensate?

La differenza è di 37 mila euro......

 

Il prezzo è nella norma (sconto 8%). Buonina la valutazione della tua auto. Quattroruote la quota sui 13.000€.

Cerca in zona se trovi qualcuno che ti fa meglio (chessò un 10%) a pari valutazione della tua auto. Dubito potrai strappare di piu.

Del resto l'auto è abbastanza cara di listino, i prezzi sono quelli.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A mio avviso, ti hanno fatto pochissimo sconto.

 

Altra cosa, non prenderei una X3 a trazione posteriore, tanto meno con il 18d. il peso la rende un cancello, e ti ritroveresti tranquillamente tra i 7/8 e i 10max km/l a gasolio per farla andare decentemente, che non hanno alcun senso.

 

Poi 37 mila euro da buttarci sopra.....lo trovo anche qui, eccessivo.

 

Lo sconto medio che prendi solitamente in bmw va dal 16 al 27%, 4500 è si è no il 7/8%.

 

Se sono irremovibili, andrei a caccia di un pronta consegna, e magari andrei in un altra conce BMW. Fatto sta che ti porteresti a casa una Stelvio 210cv km0 (non è che cito AR perché sono alfista, ma do una valutazione oggettiva alla cosa) risparmiandoci circa 15 mila euro se hai p.iva. Io ci penserei, tanto le BMW si deprezzano molto purtroppo....

 

Io guido BMW da molti anni, ma non tengono molto il valore da usate...come tante altre marche.

 

Se poi ti piace proprio la X3, il minimo sindacale, a mio avviso è il 20d da 190cv, che già non è affatto un siluro.....anzi....è una barca a remi..........

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I listini sono fuori dal mondo, quando vidi il prezzo della classe c che avevo prima, rimasi abbastanza basito...
Prezzi di listino a parte secondo me puoi trovare un trattamento migliore, specie se si parla di auto già prodotte e in stock.

Lascia stare quanto di danno della tua, è sempre il solito giro ti valutano bene la tua ma ti fanno meno sconto.

Per il motore io non sarei così drastico, per carità non sarà un fulmine ma sono sempre 150cv, provala anche perché col cambio automatico la percezione un po’ cambia in positivo, sembrano meno lente


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, KimKardashian scrive:

Scusa ma se non ti piace penso sia inutile, cioe se prediligi BMW allora scegli la BMW.

No ragà... In questo momento c'ho la X3 nuova di un collega parcheggiata davanti alla porta dell'ufficio... Mi dà fastidio per quanto è brutta ogni volta che la vedo, e quella cromatura sul passaruota che non si sa come ci sia finita è un cazzotto in un occhio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
beh comprare una bmw da 57 mila euro di listino e ritrovarsi le prestazioni di una golf 1.0 tsi ...
 
e comunque visto che sembra deciso per bmw, perché non un x5 25d? praticamente una km0 gli costa uguale ma avrebbe un segmento superiore e 70cv in più

Ah be certo a parità di esborso, è sicuramente una scelta migliore.

Secondo me deve fissare un paletto.
Se il budget è quello si può trovare di meglio anche restando in Baviera.

Se invece va bene x3 allestita così e con quel motore, allora si può risparmiare qualcosa cercando un trattamento migliore.



☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perché non vai su Stelvio 190cv rwd? In allestimento btech(che ha praticamente tutto) il prezzo è di 55200€. Inoltre, se fai parte di certe categorie(artigiani ecc..) hai ottimi sconti.

Soprattutto ti porti a casa una macchina che, in termini di piacere di guida, non ha rivali. Ti consiglio di fare un test drive, vedrai che ti bastano pochi metri per capire la differenza tra Stelvio e le altre

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, alfa1981 scrive:

Domattina vado a farmi un preventivo all'alfa, voglio proprio vedere quanto mi valutano la kia di 6 anni con 110 mila km........

 

Opzione pericolosa: quando chiedi il preventivo sono tenuti a fartela provare.

A quel punto o la Stelvio ti costa molto di più, oppure non c'è storia.

 

Lo so, sono di parte, perdonami.

 

Se la macchina ti piacesse e le condizioni non fossero soddisfacenti, gira un po' (anche in rete) e trova, come ti hanno già suggerito, una vettura pronta o una km 0 (siamo a fine mese, ne immatricoleranno in questi giorni).

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una domanda: ti sei fatto preventivare anche l'Audi Q5, la MB GLC e la Volvo XC60 corrispondenti ?

soprattutto nel caso di Volvo, potresti avere interessanti sorprese .

Ovviamente se sono per te alternative accettabili.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Considerando che prendi in considerazione solo BMW X3, che non vuoi spendere di più per avere il 190cv e le quattro ruote motrici e preso atto che hai già verificato che non hai trovato in giro valutazioni migliori....l'unica risposta possibile, già insita nella domanda stessa, sia di prenderla.

Se poi - ma non mi pare - hai altri modelli alternativi le cose cambiano o cambiano ulteriormente se sei disposto ad alzare leggermente il tiro sempre sullo stesso modello che potresti prendere in un a configurazione molto migliore ad un prezzo un po' superiore

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, VuOtto scrive:

A mio avviso, ti hanno fatto pochissimo sconto.

 

Altra cosa, non prenderei una X3 a trazione posteriore, tanto meno con il 18d. il peso la rende un cancello, e ti ritroveresti tranquillamente tra i 7/8 e i 10max km/l a gasolio per farla andare decentemente, che non hanno alcun senso.

 

Poi 37 mila euro da buttarci sopra.....lo trovo anche qui, eccessivo.

 

Lo sconto medio che prendi solitamente in bmw va dal 16 al 27%, 4500 è si è no il 7/8%.

 

Se sono irremovibili, andrei a caccia di un pronta consegna, e magari andrei in un altra conce BMW. Fatto sta che ti porteresti a casa una Stelvio 210cv km0 (non è che cito AR perché sono alfista, ma do una valutazione oggettiva alla cosa) risparmiandoci circa 15 mila euro se hai p.iva. Io ci penserei, tanto le BMW si deprezzano molto purtroppo....

 

Io guido BMW da molti anni, ma non tengono molto il valore da usate...come tante altre marche.

 

Se poi ti piace proprio la X3, il minimo sindacale, a mio avviso è il 20d da 190cv, che già non è affatto un siluro.....anzi....è una barca a remi..........

Quoto tutto ma il fatto è che gli hanno supervalutato l'usato di un 5000€, spannometricamente.

L'ulteriore sconto è li.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.