Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

skoda-kamiq-17.jpg?width=940&quality=80

skoda-kamiq-21.jpg?width=940&quality=80

skoda-kamiq-4_1.jpg?width=940&quality=80

skoda-kamiq-44.jpg?width=940&quality=80

skoda-kamiq-43.jpg?width=940&quality=80

25_KAMIQ_detail-1920x1280.jpg

28_KAMIQ_detail-1920x1280.jpg

29_KAMIQ_detail-1920x1280.jpg

30_KAMIQ_detail-1920x1280.jpg

31_KAMIQ_detail-1920x1280.jpg

10-1915x2560.jpg

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Non posso fare a meno di sbadigliare.

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Dagli amici di AutoBild

Skoda-Kamiq-2019-1200x800-b6360c62d058c2

Skoda-Kamiq-2019-1200x800-34f18372f25933

Devo dire che a me Piace.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Ha anche le bocchette e le usb dietro, è quasi premmmiummm

per non parlare del tappo del liquido lavavetri che si trasforma in imbuto, geniale

animation2vulvia1kt_168.gif

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • J-Gian ha modificato il titolo in Skoda Kamiq 2019
Inviato

Vabbè ragazzi, ma cosa pretendevate dal marchio low budget VW? È ovvio che per ammortizzare al massimo i costi gli interni fossero presi pari pari. Come sempre se fosse stata una FCA si sarebbero già sciabolate le bottiglie di bollicine.

• Mi Piace 2

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Solito prodotto dei marchi low cost (Seat e Skoda) del gruppo VW: senza lode e senza infamia e, opinione personalissima,  le scelte migliori nel rapporto qualità prezzo.

Il problema, come fatto notare, è l'eccessiva somiglianza tra tutti questi SUV/SUVVETTI/CROSSOVER/CAZZIEMAZZI e i relativi nomi: sarà che mi sto rincoglionendo ma io sto facendo davvero fatica a seguire e riconoscere tutti i modelli Skoda.

• Mi Piace 2