Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DIRETTA STREAMING 25 GENNAIO

 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, __P scrive:


Beh alla fine son versioni di modelli esistenti però… la gamma è limitata anche per loro. Certo, l’età media è decisamente più bassa!

Ma qui di fatto non vedo grosse differenze rispetto a cosa fanno altri, non solo Maserati eh, ma non vedo proteste, ecco…

 

Ad ogni modo, tornando a parlare di Macan e non di marketing, questa uscirà decisamente più allo stato dell’arte rispetto alle competitors.

Dubito la vedremo mono potenza però! Imho questo da > 600 cv sarà il powertrain della versione Turbo o Turbo S.

Quando hai una gamma con un età media elevata e i tuoi prodotti per quanto validissimi non sono poi così superiori a quelli alla concorrenza IMHO non puoi permetterti di tirarla troppo con le lunghe con le presentazioni... che poi la cosa sia fastidiosa anche per Porsche non ci piove però la frequenza con cui aggiornano i loro prodotti (oltre al fatto a come vendono questi aggiornamenti) fa notare meno questa procastinazione. 

 

Per quanto riguarda questa Macan spero che ci sia anche versioni che tengono un pelo d'occhio l'autonomia (e di conseguenza anche l'affidabilità) e che non sia solo un mero sfoggio di celodurismo tipicamente tedesco.

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

La differenza sta nel fatto che Porsche presenta roba nuova più frequentemente di Maserati.

 

ultimamente maserati mi pare stia presentando a buoni ritmi

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
57 minuti fa, __P scrive:

Dubito la vedremo mono potenza però! secondo me questo da > 600 cv sarà il powertrain della versione Turbo o Turbo S.

 

...come si sente al momento qui una versione bimotore con ca. 600CV e 1000Nm sara la fine superiore della gamma, per certo ci sara il giocco solito con Macan, Macan S, Macan 4S, Macan turbo, Macan GTS con varie step di potenza. La batteria sembra che ara sempre una versione a 100kWh, i motori sono quelli della Taycan ma modificato forte per meno consumo e recuperazione migliore.

Per la vecchia Macan ice adesso ci sono voci che la sua fine arrivera gia al fine del anno 2024, quasi poco dopo il debutto della Macan bev.

 

 

 

Inviato (modificato)

Bel giocattolino, le dimensioni sono giuste, il peso è ben bilanciato, le 4 ruote sterzanti permettono di dominare le avversità più inaspettate durante il parcheggio vicino Arco della Pace, se avesse sul frontale un 2.0 TDI come range extender potrebbe persino essere un mezzo intelligente, magari dopo un blackout globale a qualcuno verrà l'idea.

 

L'importante è che qualcuno conceda l'eutanasia alla Macan attuale, è praticamente l'equivalente Porsche della Giulietta a fine serie.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
33 minuti fa, gpat scrive:

è praticamente l'equivalente Porsche della Giulietta a fine serie.

...solo che Macan anche nel suo 9°anno di produzione vende meglio come Giulietta nel anno migliore e crea un 4x-fatturato per unita venduta...

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
16 minuti fa, 4200blu scrive:

...solo che Macan anche nel suo 9°anno di produzione vende meglio come Giulietta nel anno migliore e crea un 4x-fatturato per unita venduta...

 

 


E senza più diesel da un bel po’ 😌🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.