Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DIRETTA STREAMING 25 GENNAIO

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vabbè comunque la linea esterna è ben riuscita. Non fa sognare ma piacerà al suo target.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se non è cambiato qualcosa, chi è informato molto bene aveva detto che la termica muore appena si apre l'ordinabilità della elettrica.

Inviato
5 ore fa, AlexMi scrive:

Se non è cambiato qualcosa, chi è informato molto bene aveva detto che la termica muore appena si apre l'ordinabilità della elettrica.

No la termica sarà ancora disponibile, almeno in NA. Parola di Porsche di un due/tre mesi fa.

P.S.: trovato ! https://jalopnik.com/porsche-is-having-second-thoughts-about-replacing-its-h-1850594720

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

• 4 settimane fa...
Inviato

Bellissima, veramente!

Non amo l’ibridazione tra suv e coupé, ma devo dire che nelle interpretazioni di Porsche la formula (estetica) mi piace.

Inviato

In queste foto sembra uscire davvero bene, probabilmente mi devo ricredere. Preferisco comunque il profilo dell'attuale più hatch- che fastback, ma comunque parrebbe un bel lavoro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.