Vai al contenuto

GL91
Messaggio aggiunto da Osv,

DIRETTA STREAMING 25 GENNAIO

 

 

Messaggi Raccomandati:

On 4/10/2023 at 14:42, AlexMi scrive:

Visto che hanno già pianificato il lancio commerciale direi che i bug sono stati risolti, sarebbero pazzi diversamente.

A giudicare dalle rogne multiple, e non solo di software, di quel poco che ho letto di Taycan sui forum utenti, nonostante tutta una serie di update, non sarei cosi tranquillo... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 6/10/2023 at 22:00, Maxwell61 scrive:

A giudicare dalle rogne multiple, e non solo di software, di quel poco che ho letto di Taycan sui forum utenti, nonostante tutta una serie di update, non sarei cosi tranquillo... 

 

ad ogni modo....le vendite di Tycan non vanno bene in Italia. Se fosse stata Hybrid, avrebbe azzerato la Panamera.

 

A mio avviso, non farla ibrida, dato che esteticamente è molto bella, è stato un autogol clamoroso. Vediamo la Macan EV, che è più rivolta ad un pubblico femminile.

 

p.s. su Autobild c'è un video test in anteprima.

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

 

Magari sbaglio, ma secondo me Taycan è più bella e filante di Panamera, proprio grazie al fatto che è elettrica. Gli ingombri interni sono differenti e hanno avuto meno vincoli.

 

c799bb7144a54718d817014164e6377d.jpg

 

Fine OT

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, VuOtto scrive:

A mio avviso, non farla ibrida, dato che esteticamente è molto bella, è stato un autogol clamoroso. Vediamo la Macan EV, che è più rivolta ad un pubblico femminile.

 

Ma che senso avrebbe un Taycan Phev? Per questa clientela c'e gia la Panamera Phev, Taycan e Macan PPE sono i modelli della transizione, non i modelli del status quo ice.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

Ma che senso avrebbe un Taycan Phev? Per questa clientela c'e gia la Panamera Phev, Taycan e Macan PPE sono i modelli della transizione, non i modelli del status quo ice.

 

Magari con un range extender che non avrebbe creato troppi ingombri.

Ma se la politica è questa...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gpat scrive:

 

Magari con un range extender che non avrebbe creato troppi ingombri.

Ma se la politica è questa...

Ma anche un range extender produce CO2 e quindi non potrebbe essere una soluzione per 0g CO2 da 2035.

Questo target funzion solo con propulsori 100% elettrici, alimentato da batteria oppure fuel cell. Se la politica non cambiera opinione/target poi non c'e altra soluzione fino a questa data.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TurboGimmo scrive:

OT

 

Magari sbaglio, ma secondo me Taycan è più bella e filante di Panamera, proprio grazie al fatto che è elettrica. Gli ingombri interni sono differenti e hanno avuto meno vincoli.

 

c799bb7144a54718d817014164e6377d.jpg

 

Fine OT

Quella sopra non è Tycan, ma un concept

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 4200blu scrive:

Ma anche un range extender produce CO2 e quindi non potrebbe essere una soluzione per 0g CO2 da 2035.

Questo target funzion solo con propulsori 100% elettrici, alimentato da batteria oppure fuel cell. Se la politica non cambiera opinione/target poi non c'e altra soluzione fino a questa data.

 

Nel 2035 lo togli dal listino e intanto fai andare in giro la gente anziché revisionare il Cayenne Diesel per la decima volta 😆

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gpat scrive:

 

Nel 2035 lo togli dal listino e intanto fai andare in giro la gente anziché revisionare il Cayenne Diesel per la decima volta 😆

Non credo perche la clientela che compra una Porsche nuova non e la clientela che tenga una auto per piu di tre anni e gia oggi personalmente conosco nessuno, chi, quando il leasing della sua prima bev finisce dopo 36 mesi, e andato indietro e ha preso ancora una ice, tutti hanno preso un altra bev, qualche con cambio marchio, ma sempre bev.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, 4200blu scrive:

Non credo perche la clientela che compra una Porsche nuova non e la clientela che tenga una auto per piu di tre anni e gia oggi personalmente conosco nessuno, chi, quando il leasing della sua prima bev finisce dopo 36 mesi, e andato indietro e ha preso ancora una ice, tutti hanno preso un altra bev, qualche con cambio marchio, ma sempre bev.

 

Però così ti concentri sulla fascia di clientela che è stata early adopter dell'elettrico e lasci indietro tutti gli altri... che sono passati perlopiù ad Audi o BMW

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.