Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Debuttano le rinnovate Kia Niro Hybrid e Kia Niro Plug-In-Hybrid, il cui stile esterno è ispirato alla versione full electric (Kia Niro EV), mentre all'interno troviamo l'utilizzo di nuovi materiali e nuove opzioni di colore.

Inoltre, i modelli Niro sottoposti a restyling ottengono il nuovo sistema telematico UVO Connect di Kia.

All'esterno, la Kia Niro M.Y. 2019 riceve un nuovo design dei paraurti, fari riprogettati caratterizzati da un design "ice-cube" (disponibile come FULL LED, optional), nuove LED DRL con un esclusivo layout a doppia freccia e fari antinebbia LED (optional). Nella parte posteriore, i crossover adottano luci posteriori a LED ridisegnate, una piastra inferiore in argento, nuovi catadiottri e fendinebbia posteriori.

 

La Kia Niro Hybrid è disponibile con cerchi da 16 sino ai 18 " (quest'ultimi anche diamantati bicolore), mentre la declinazione Plug-In-Hybrid è disponibile esclusivamente con cerchio da 16".

La telematica è affidata ad un sistema di infotainment da 8,0 pollici touchscreen e da uno schermo TFT da 4,2 pollici nel quadro strumenti. Optional schermo touchscreen da 10,25 pollici e schermo nel quadro strumenti da 7,0 pollici.

 

La gamma Niro guadagna anche due pacchetti di colori in Europa: rosso-arancio o prugna. Altre modifiche includono l'adozione dei "paddles" al volante per il cambio a doppia frizione a sei rapporti ed un nuovo freno di stazionamento elettronico con freni posteriori più grandi.

 

Il sistema telematico UVO Connect diventa disponibile sulla Kia Niro Hybrid. Compatibile con il touchscreen opzionale da 10,25 pollici ed uno smartphone, UVO connect offre accesso a informazioni sul traffico in tempo reale, previsioni meteo, POI, prezzi del carburante, parcheggio, informazioni sulla stazione di ricarica ed altro ancora.

 

La gamma Niro aggiornata vede anche l'introduzione di nuove tecnologie di sicurezza attiva come la funzionalità Stop & Go per il sistema Smart Cruise Control e Lane Following Assist.

Nessun cambiamento viene apportato ai propulsori, che combinano un motore a benzina GDi da 1,6 litri con una batteria ai polimeri di litio da 1,56 kWh (per Niro Hybrid) e lo stesso motore termico con una batteria da 8,9 kWh nell'ibrido  plug-in  . Le emissioni di CO2 dell'ibrido sono pari a 99,8 g / km (ciclo combinato WLTP) mentre l'ibrido plug-in emette 31,3 g / km. Il modello PHEV può essere guidato in modalità EV fino a 49 km.

Kia inizierà le vendite europee della Niro PHEV e Niro Hybrid durante il secondo trimestre del 2019.

 

 

kia niro-2019 (6).jpg

kia niro-2019 (8).jpg

kia niro-2019 (1).jpg

kia niro-2019 (2).jpg

kia niro-2019 (3).jpg

kia niro-2019 (4).jpg

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Ma che senso ha avere Soul EV e Niro EV? Praticamente è la stessa auto...

Beh sono due modelli ben distinti per target, estetica e posizionamento, anche se ambedue elettriche.
Niro è sobria, discreta e ordinaria nella linea, mentre Soul l’esatto opposto, più originale e fuori dagli schemi: ognuna ha il suo potenziale pubblico di riferimento secondo me.
Ma che senso ha avere Soul EV e Niro EV? Praticamente è la stessa auto...

Beh sono due modelli ben distinti per target, estetica e posizionamento, anche se ambedue elettriche.
Niro è sobria, discreta e ordinaria nella linea, mentre Soul l’esatto opposto, più originale e fuori dagli schemi: ognuna ha il suo potenziale pubblico di riferimento secondo me.
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, MarcoGT scrive:


Beh sono due modelli ben distinti per target, estetica e posizionamento, anche se ambedue elettriche.
Niro è sobria, discreta e ordinaria nella linea, mentre Soul l’esatto opposto, più originale e fuori dagli schemi: ognuna ha il suo potenziale pubblico di riferimento secondo me.
Beh sono due modelli ben distinti per target, estetica e posizionamento, anche se ambedue elettriche.
Niro è sobria, discreta e ordinaria nella linea, mentre Soul l’esatto opposto, più originale e fuori dagli schemi: ognuna ha il suo potenziale pubblico di riferimento secondo me.

Si ma stiamo parlando di auto di stesso segmento, non come Ioniq che è una berlina e Kona e un crossover ma Niro e Soul son due crossover compatti... ok che hanno stesso motore pianale ecc ma onestamente trovo assurdo. E come se Renault proponesse Zoe e Clio elettriche ? 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Si ma stiamo parlando di auto di stesso segmento, non come Ioniq che è una berlina e Kona e un crossover ma Niro e Soul son due crossover compatti... 

 

Ci passano 20 centimetri però, sono due segmenti diversi, Soul è segmento B, Niro è segmento C.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.