-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
FK_12
Ciao a tutti, vorrei fare un piccolo sondaggio dato che l'altro giorno si chiaccherava con gli amici riguardo l'auto che meglio si addice ad ogni fascia d'età.
Quindi, prendete con le pinze quello che sto per scrivere, ma è per cercare di ipotizzare una situazione quanto più "standard" possibile. Allora supponiamo di prendere come esempio un ragazzo di oggi, che a 20 anni finisce la scuola, va all'università, trova un lavoro, fa una media carriera, mette su famiglia ecc.. Non consideriamo gli eccessi nè da una parte (figlio di papà), nè dall'altra (40 anni ancora con i genitori e senza un lavoro). Sì è vero, si potrebbe star qui a parlare di cosa sia "standard" e cosa no, quale sia effettivamente l'italiano medio ecc.. Ma spero di aver reso l'idea ai fini statistici
Secondo voi qual è il mezzo che più si addice a:
- 20 anni
- 25 anni
- 30 anni
- 35 anni
- 40 anni
- 50 anni
Grazie a chiunque risponderà
PS. Il termine "addice" è proprio il nocciolo della questione, perchè la discussione era nata proprio dal fatto che un ragazzo che inizia a cercare lavoro se si presentasse ad un colloquio di lavoro arrivando con una BMW Serie 4, ad esempio, farebbe sicuramente un'impressione diversa rispetto allo stesso ragazzo che arriva al colloquio con una Yaris vecchia. E non è assolutamente detto che questa impressione sia positiva
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
5
4
Giorni di maggior attività
2 Mar
17
1 Mar
12
3 Mar
5
4 Mar
2
Top Posters For This Question
jameson 6 messaggi
FK_12 6 messaggi
TonyH 5 messaggi
jeby 4 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Mar 2019
17 messaggi
1 Mar 2019
12 messaggi
3 Mar 2019
5 messaggi
4 Mar 2019
2 messaggi
Messaggi Popolari
jeby
- 20 anni: MX-5 (ND) - 30 anni: MX-5 (NC FL / NC FLFL) - 40 anni: MX-5 (NB FL / NC PRHT) - 50 anni: MX-5 (NB / ND RF) - 60 anni: MX-5 (NA / ND RF) Bonus: 70 anni: 124
33 4x4 pininfarina
Forse , da appassionato, potrei chiedere a chi si presenta a un colloquio con un’auto particolare le ragioni della scelta ( o non scelta ma necessità). Dalla sua risposta potrei capire molto di
Fabione90
Quando ho comprato la Golf6 nel 2011 mi ricordo la frase del venditore "non esiste nessun'altra auto che copre una fascia di segmento così ampia. Io la Golf la vendo al 20enne come te così come al sig
Immagini Pubblicate
39 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: