Vai al contenuto

Mini delusione TOTALE!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

storia delle auto stesse (mini ha una maggiore storia di corse e sportività rispetto alla y10)......y10 è un auto più da fighetto, più da comodona, più da città. Almeno fino a quando non uscirà una versione Hf con motore e assetto decisamente diversi da quelli attualmente impiegati sulla lancia.

Ci siamo forse dimenticati della mitica 112 Abarth? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

I motori (escludendo l'unica pecca che è il polmone asfittico del 1.4 diesel di casa toyota) non sono scarsi per nulla, anzi, i vari step di potenza del 1.6 sono azzeccatissimi e decisamente divertenti (forse il 90Cv è un pò troppo poco performante per ciò che riguarda le accelerazioni, ma si lascia guidare bene)

Mah... azzeccatissimi.

Secondo me di azzeccato non ce ne è nemmeno uno tra tutti.

Io ho provato la 116cv e sono sceso piangendo.

Quando la scomponevi dava la chiarissima impressione (reale poi, mica impressione) di non avere i cavalli per portarti fuori dalle imbardate.

Zero allungo, zero sound, zero rabbia, ruvido in alto.

Almeno se fosse coppioso... manco quello.

E poi le marce... lunghissime, durano 20 minuti l'una.

Il telaio è fantastico, anche se secondo me evidenzia un certo nervosisimo di fondo, ma che può essere divertente.

Ma la meccanica... mioddio, meglio lasciar perdere.

Ma forse sono io che sono abituato un po' diversamente, per questo mi ha fatto tanto schifo.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè Artemis della Mini ci tieni solo il telaio????il resto lo buttiamo via tutto?

Esattamente.

E specialmente il gruppo motore/cambio, a mio avviso decisamente indegni.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.